lupo56,
Citazione:
Aggiungo un tema:
non ho mai applicato la Vignette (talloncino per l'autostrada): sapete se ha un adesivo facilmente removibile? perchè va applicato sul davanti del mezzo, nel nostro caso su carena o parabrezz
La vignetta puoi applicarla dove vuoi, non è indispensabile sia in vista, io l'ho attaccata all'interno del cupolino (è opaco non trasparente) e quando me lo hanno controllato andava bene (okkio che i controlli li fanno, non come in svizzera, si metono sui raccordi di uscita e li non scappi.
Sul Bandit in quanto Naked non avevo cupolino e l'ho sempre attaccato sullo stelo della forcella a fianco del fanale.
Il Kit dovrebbe essere conforme alle norme DIN, e non serve nessuna cassetta rigida, in Austria li vendono a circa 12-15 Euro nei distributori con negozio, se fai una cosa fai da te rischi che lo sbirro ti trombi.
Per quanto riguarda il dormire in una carriera decennale in Austria (Tirolo, Carinzia, Salisburghese) non ho mai prenotato e ho sempre trovato pensioni libere e a buon prezzo e a volte con ricovero moto (una volta me l'hanno fatta mettere nel granaio assieme al trattore del proprietario) e, si, le moto sono benvenute, fidati.
Le uniche difficoltà le ho trovate a Velden a ferragosto, ma è come cercare una camera libera a Riccione il 14 di agosto, ed in ogni caso l'ho trovata.
Sul triangolo resto della mia idea, serve per segnalare un veicolo fermo sulla carreggiata in zona di scarsa visibilità, la moto non resta sulla carreggiata.
[ Modificato da Klaudio 27.02.2009 - 08:30 ]
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!