Ascolti, Sua Maestà, non è che per caso riuscirebbe a restituirmi il corretto numero di messaggi? Temo che la storia del "si sono azzerati perchè erano arrivati a 99.999" non la credono in molti.....
oh' pufferbacco!
bacco puffebacco e venere riducono il puffo in cenere
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Pensavo facessi un discorso tipo: su bandit.it si possono trovare solo 2 categorie di utenti: tori (ogni riferimento... etc. etc.) e checche... E qui non vedo corna!
Pensavo facessi un discorso tipo: su bandit.it si possono trovare solo 2 categorie di utenti: tori (ogni riferimento... etc. etc.) e checche... E qui non vedo corna!
Azz: non ci avevo penzato....
Sarebbe stato più fico.....
Adesso cancello questo thread e ne creo un altro con quel discorso
oh' pufferbacco!
bacco puffebacco e venere riducono il puffo in cenere
mpf........piccoli collioni crescono....!!!!!! secondo me con 'sta storia del moderatore si è montato la testa....già prima non è che fosse proprio un mondo di simpatia......adesso più che altro è......"simpatia portami via"
pirla!!!!!!!!!!!!
complimentissimi e buon lavoro ! domani, dopo che avrai offerto i primi tre giri, offrirò io io il quarto!!!