Eccomi qui, sono appena tornato a casa dall'ambasciata della Siria. Finalmente ci hanno concesso i visti e le autorizzazioni per il transito delle motociclette, appena in tempo. Il container contenente le due autoambulanze ed il materiale sanitario che venerdì abbiamo sigillato in dogana è partito e per il 15/3 dovrebbe essere a Beirut. Quindi, domani si parte, l'appuntamento è previsto per le ore 09,00 presso l'Autocentro della Polizia di Stato, via Tommaso Campanella 10, 00195 Roma. Un salutone a tutti ed a presto.
P.S. se il collegamento tra telefonino e PC funzionerà proverò a tenere aggiornato il sito www.motoforpeace.it.
cacchio, che ricordi.... asfalti lucidi... grip zero.... la grecia mi ha segnato... MAI più in moto !!! L'asfalto l'hai trovato come l'ho trovato io ? cioè "cerato" ?
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)
Assolutamente si, per tutti gli 8000 km di viaggio non ho trovato nemmeno 50 cm di asfalto degno di questo nome. Però in questo modo le diablo che avevo montato prima di partire si sono consumate pochissimo. Come si mettono le foto?
Per mettere le foto, c'è un articolo apposta sulle FAQ. Per farti un riassunto, vai su http://imageshack.us e fai copia-incolla con uno dei link indicati (se non ricordo male "Thumbsnail for forum 2").
Dai dai, posta le foto!!!!!!
oh' pufferbacco!
bacco puffebacco e venere riducono il puffo in cenere
Ti ringrazio per il link, ma la mia profonda ignoranza internettiana non mi permette simili prodezze tecnologiche, provo ad allegarle e vediamo che succede
Per queste cose tecnologiche sono decisamente incapace.
Sono contento che le foto ti siano piaciute.
Comunque queste sono solo alcune di quelle scattate, tra l'altro sono quelle che ho scattato io personalmente che non sono proprio un fotografo provetto.
Appena mi avranno mandato le altre proverò a mettere le più belle sperando di riuscirci come hai fatto tu.