| |
|
Sondaggio: Hai mai pensato di fare mototurismo invernale? | |
Finito il 12.10.2007 - 23:00:00 |
» No, ogni anno ad ottobre vendo la moto, e la ricompro ad aprile. 0.00 % (0)
|
|
» Mi piacerebbe, ma non ho esperienza di guida invernale
8.82 % (3)
|
|
» Si, e mi piacerebbe che si organizzassero più giri durante la stagione fredda
11.76 % (4)
|
ender, lucky_luke, pinobandito, topomoto63 |
» Vado in moto solo d'inverno, non scassatemi i maroni
2.94 % (1)
|
banzai78 |
» Trovo che girare in moto d'inverno sia da fessi
2.94 % (1)
|
Lancelot |
» Faccio brevi giri in solitaria, ma solo col bel tempo
38.24 % (13)
|
, cecco76, Clicky, Mobius, pago74, pakoxx72, Scorpion66, skido, SNAIL62, Tatan, Tod, topesio, vmarea |
Votanti totali: 34
|
|
|
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 11 ≡ Re: [sondaggio] Mototurismo invernale
ma perchè hai tolto i voti che erano stati dati alla risposta - Trovo che girare in moto d'inverno sia da fessi - ???
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 12 ≡ Re: [sondaggio] Mototurismo invernale
Non li ho tolti... Ho aggiunto un opzione alla lista e si sono automaticamente cancellati... Li ho contati, erano 2.... Ho chiesto aiuto agli amministratori.
Mona a venti, mona avanti
BanditModeratore
Messaggi: 1007 Iscritto dal: 8/5/2007 Da: Napoli & Avellino Su: BMW F800R "Artika"
# 13 ≡ Re: [sondaggio] Mototurismo invernale
Uso la moto tutto l'anno, 365 giorni su 365 e con qualunque tempo. Vero e' che qui neve e ghiaccio non ce ne sono, altrimenti me ne guarderei bene (non sono abituato, mi vengono le macchie rosse al solo pensiero di guidare sul ghiaccio, anche in sardo...). D'inverno girelli brevi, se non piove: martellarsi i coglioni da solo proprio no...gia' c'e' tutta la pioggia obbligatoria che prendo per andare e tornare da lavoro, quindi quella facoltativa me la evito...
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa. Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
# 14 ≡ Re: [sondaggio] Mototurismo invernale
Scua Miki se "scasso i maroni" ......l'ultimo punto credo sarebbe meglio farlo anche con l'opzione da solo ed in compagnia.....nel senso che se a Dicembre c'è una bella giornata esco di sicuro nelle ore di luce ma posso farlo tranquillamente (anzi meglio ) in compagnia comunque, al momento, quello che + si avvicina al mio modo di pensare è l'ultimo...voto quello !! [ Modificato da Nic71 28.09.2007 - 13:26 ]
Bandito
Messaggi: 917 Iscritto dal: 11/5/2004 Da: Tergeste Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 15 ≡ [sondaggio] Mototurismo invernale
Ho sempre usato la moto tutto l'anno, e giri li ho fatti sia d'estate che d'inverno. È ovvio che in inverno sono più corti o comunque con più soste per scaldarsi, ma l'idea di qualche bel girello questo inverno non spiacerebbe. E poi per motivi lavorativi questa estate non sono riuscito a farne nemmeno uno, dovrò pur recuperare
Non trovate problemi: tutti sono capaci di trovare problemi... Trovate soluzioni!
Bandito
# 16 ≡ [sondaggio] Mototurismo invernale
Miki, Citazione: Non li ho tolti... Ho aggiunto un opzione alla lista e si sono automaticamente cancellati... Li ho contati, erano 2.... Ho chiesto aiuto agli amministratori.
Ma è un attentato alle democrazia !!! Anch'io (da buona mezzasega prudente) avevo votato l'opzione "fessi". Farei anche un sit-in di protesta, ma siccome fuori piove ci rinuncio (mi bagnerei la camicia). Ciao, Peppe Half-a-Wank
Given that sooner or later we're all just going to die, what's the point of learning about integers ? (Calvin&Hobbes)
Bandito
Messaggi: 1208 Iscritto dal: 28/12/2005 Da: Gallarate (VA) Su: bandit 1250 S nera
# 17 ≡ [sondaggio] Mototurismo invernale
chi è l'altro che ha detto SI come me ?
Cinquantasei passi e colli !
Bandito
# 18 ≡ [sondaggio] Mototurismo invernale
A man can use his brain or use his back
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 19 ≡ [sondaggio] Mototurismo invernale
Miki, Citazione: Li ho contati, erano 2....
uno era libido
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 20 ≡ [sondaggio] Mototurismo invernale
PeppeRC, Citazione: Ma è un attentato alle democrazia !!! Anch'io (da buona mezzasega prudente) avevo votato l'opzione "fessi". Farei anche un sit-in di protesta, ma siccome fuori piove ci rinuncio (mi bagnerei la camicia).
ecco l'altro
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 20 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|