cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#56: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  Da Verona a Recco-Liguria

Stampa discussione 
utente inattivo

# 11 ≡ Da Verona a Recco-Liguria [itinerario]
»08.05.08 - 10:44
chiotto,
Citazione:

se un invito a un giro per te è cazzeggiare ..........

hai cazzeggiato :-D, permalosone :-P !!!

nathannever,
Citazione:

il ritorno, è bello anche il tratto tra bedonia e fornovo, che passa per Bardi (dove c'è un famoso castello), ed è abbastanza scorrevole
poi pigli l'autostrada a fornovo

Infatti....pensavo di fare anche così :-)

utente inattivo

# 12 ≡ Re: Da Verona a Recco-Liguria e ritorno [itinerario]
»07.06.08 - 20:38
Domenica 15 Giugno 2008, se il tempo tiene, parto !!

Andata: Verona, Piacenza, Bobbio, Ottone, Torriglia, Recco;

Ritorno: Recco, Castiglione Chiavarese, Varese Ligure, Borgo Val di Taro, Fornovo Taro, Parma, Mantova, Verona.

Se qualcuno è interessato a seguirci e/o a fare dei pezzi di strada assieme ed a fermarsi a Recco all'ora di pranzo per la focaccia al formaggio mi chiami : 349/3747505

Sia chiaro che non aspetto nessuno, se non per le pause tecniche di caffè, pipi, pupu, benza :-)......sono quasi 500 km A/R da casa mia, perciò, devo essere agile !!!

non vado al ristorante :-)..........a Recco ci sono diversi locali (tipo pizza al taglio) che servono la focaccia al formaggio.......buonissima :gnam:.......i motivi sono tre::

1) Al ristorante, per la foccaccia al formaggio vi pelano (parlo per esperienza ;-));
2) Venendo da distante non ho voglia di "impaccarmi" 2 ore al ristorante e poi farmi 250 km di ritorno e tornare alle 11 di sera; Ho voglia di essere agile e se mi avanza tempo guardare il mare da una panchina :-);
3) Ci vado per farmi un bel giro in moto, vedere dei bei posti, farmi un pò di curve negli appennini e mangiare la focaccia al formaggio di Recco !!

Posterò il report con foto :-)

[ Modificato da Nic71 07.06.2008 - 21:43 ]

Bandito
Bandito

Zel
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 13 ≡ Re: Da Verona a Recco-Liguria e ritorno [itinerario]
»13.06.08 - 09:41
bel girotto. due soli appunti.

la "vera" focaccia al formaggio di domenica non la mangi, perché la fa una panetteria chiusa la domenica. per cui comunque è un surrogato :-P

il punto più bello accessibile da terra da cui "guardare il mare", là vicino, tolta la straboccante e imparcheggiabile (la domenica anche per le moto) camogli, è un ampio scoglio raggiungibile a piedi da un viottolo che parte di fronte alla stazione di sori.

su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
utente inattivo

# 14 ≡ Re: [informazioni itinerario] Da Piacenza a Recco
»13.06.08 - 11:52
Zel,
Citazione:

il punto più bello accessibile da terra da cui "guardare il mare", là vicino, tolta la straboccante e imparcheggiabile (la domenica anche per le moto) camogli, è un ampio scoglio raggiungibile a piedi da un viottolo che parte di fronte alla stazione di sori

Pensavo di fare una tappa anche a Portofino :-)

Bandito
Bandito

Zel
# 15 ≡ Re: [informazioni itinerario] Da Piacenza a Recco
»13.06.08 - 11:55
ci vuole un certo impegno per patire per il parcheggio con una moto. ma ci si può riuscire lo stesso ;-)

i posti ovvii uno li sa da solo, qui sui forum ci raccontiamo delle cose che sperabilmente non sa proprio chiunque. poi uno sceglie ;-)
su CBR 1000 RR (2007)

Profilo
utente inattivo

# 16 ≡ Re: [informazioni itinerario] Da Piacenza a Recco
»13.06.08 - 12:15
Zel,
Citazione:

ci vuole un certo impegno per patire per il parcheggio con una moto. ma ci si può riuscire lo stesso

Parli di Portofino ? Ci sono andato anni fa con l'auto............7 euro all'ora in un parcheggio :incredibbile:..........con la moto pensavo di fermarmi al volo per fare qualche foto.......tanto con la moto sei molto agile.......in caso faccio presto a girare i tacchi ;-)

Bandito
Bandito

Zel
# 17 ≡ Re: [informazioni itinerario] Da Piacenza a Recco
»13.06.08 - 12:21
io sono un personaggio molto noto a portofino. almeno lo scrisse tuttosport 19 anni fa. formidabili quegli anni che si telefonava a dardanello per dare la linea sul mercato della juve 8-)
quando non c'era internet ce la si spassava una cifra, altro che.
su CBR 1000 RR (2007)

Profilo
utente inattivo

# 18 ≡ Re: [informazioni itinerario] Da Piacenza a Recco
»16.08.08 - 12:53
Domani, se il tempo tiene, pensavo di ripropormi questa gitarella ligure con annessa focaccia al formaggio !

In caso c'è qualcuno in zona per farsi un pezzo di strada assieme o trovarsi direttamente in Liguria a Recco ?

Lascio il mio cell per ogni evenienza: 349/34747505...............chiamatemi o mandatemi un sms se avete voglia di scarbiarci un saluto in terra ligure !!!

Ah, il giro è aperto a tutti.........partirò da Verona verso le 08.00 - 09:00.........in 3 ore dovrei arrivare tranquillamente a Recco !!!

non so quanto mi collegherò, perciò mi trovate al cell !!

:bye:

[ Modificato da Nic71 16.08.2008 - 13:55 ]

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse