| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 11 ≡ Dove vado??
quoto, fatti l'elba...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 12 ≡ Re: Dove vado??
Klaudio, Citazione: Avete notizie di quelle cose che si mangiano e ti fanno fare i viaggi anche se stai a letto?
Intendi dire LSD? ovvero Lascia Stupidi Dopo Rollyzan, Citazione: fatti l'elba...
L'elba da fumale?
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
# 13 ≡ Dove vado??
nathannever, Citazione: allora klagenfurt
Gia pensato, piu che Klagenfurt Velden, dove di solito ci sono degli assembramenti di Patacca...
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!
BanditModeratrice
Messaggi: 918 Iscritto dal: 30/11/2006 Da: un posto qualunque Su: una bici, per ora...
# 14 ≡ Re: Dove vado??
Klaudio, Citazione: Avete notizie di quelle cose che si mangiano e ti fanno fare i viaggi anche se stai a letto?
dicono che certi funghetti crescano sotto le merde di vacca sui pascoli di montagna.....puoi provare a cercarli! sai che farei io al tuo posto? poi dipende se vuoi andare via in moto o in aereo... beh comunque, se hai l'intero weekend, te ne parti in moto, vai in toscana, terme di petriolo e terme di saturnia (quelle libere però! non lo stabilimento che è brutto), ti trovi un b&b in zona, e ti fai due giorni in toscana all'insegna del buon cibo, del buon vino, delle bellissime strade, bellissimi posti, del relax nelle terme....... cazzarola....posso venire anche io?
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 15 ≡ Re: Dove vado??
Vai a Funghi: La maggior parte dei funghi allucinogeni producono psilocibina e psilocina.In Italia la specie più diffusa, più nota e più potente è Psilocybe semilanceata, che cresce in habitat erbosi sulle alpi e sull\'Appennino tosco-emiliano, ma che potrebbe presentarsi anche in altre regioni montuose più a sud. in quasi tutte le regioni, sia nelle zone di pianura che in quelle montuose, si incontrano altre specie allucinogene meno note o meno frequenti, quali ad esempio Psilocybe cyanescens o Panaeolus subalteatus. Diverse specie sono considerate psilocibinico-latenti, cioè producono i principi attivi in maniera incostante e, spesso, quando li producono, a basse concentrazioni. Alcune specie, in particolare quelle appartenenti al genere Panaeolus, hanno un habitat coprofilo, per cui sono presenti sopra o in prossimità di sterco animale, per lo più bovino ed equino. Quasi tutti i funghi che producono significativa quantità di psilocibina e psilocina, sono caratterizzati da un fenomeno di bluificazione del gambo, o anche del cappello, che si presenta alcuni minuti dopo la raccolta. Amanita muscaria e Amanita pantherina, che producono differenti principi attivi, sono presenti in buona parte dell\'Italia. [ Modificato da Bascobike 02.09.2008 - 17:01 ]
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 16 ≡ Re: Dove vado??
Klaudio, Citazione: Gia pensato, piu che Klagenfurt Velden, dove di solito ci sono degli assembramenti di Patacca...
lascia stare, è roba da fighetti come Paul, mica da bevitori di birra come te...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 17 ≡ Dove vado??
Klaudio, Batti un record! Fanne 53 in due giorni Link
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 18 ≡ Dove vado??
terme di bormio e giretto in zona la vasca all'esterno con acqua calda termale è il massimo se no c'è la slovenia, le terme costano poco sono eccezionali e le strade pure rogaska slatina anche se non mi pare si scriva così
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 19 ≡ Dove vado??
Oppure... Langhe, Basso Monferrato e Zona del Gavi... Acqui Terme, Ovada, Cremolino... tutte quelle zonette lì
アレッサンドロ
BanditModeratore
# 20 ≡ Re: Dove vado??
Aggiornamento:
Allora, è andata così:
Tramite Mina e il suo "Amico" che ha organizzato il sole durante il raduno ho fatto piazzare due belle giornate di sole in Costa Azzurra, per cui sono partito Venerdì sera, pernotto a Limone Piemonte, poi colle di Tenda e ieri mattina ero a Cannes. Oggi un altra giornata di spiaggia e poi rientro.
Rientro sotto l'acqua, perchè l'"Amico" di Mina ha messo i sole sulla riviera ma si è dimenticato della strada del rientro.
Vabbè, pazienza....
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 7 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|