# 20 ≡ Re: Viaggio in moto a sorpresa
Bah, se avessi un paio di mesetti per gironzolare dove più mi aggrada, non credo che andrei chissà dove....mi farei tutta l'Italia attraversandola da est a ovest più o meno a tutte le altezze, partendo dal farmi tutte le alpi e finendo a farmi le coste siciliane
Mi manca ancora così tanto da vedere nel mio paese!!!
Mi piacerebbe vedere tutto l'entroterra del centro italia, tutti gli appennini emiliani, toscani, le marche, l'abbruzzo e tutte quelle zone li, fermarmi a fare il bagno nelle terme, mangiare prelibatezze in trattorie e locande sperdute, visitare tutti quei borghi meravigliosi nascosti nel nostro bellissimo paese...
Come moto...chi lo sa, ho così poca esperienza in motorette, ne conosco così poche!
Sicuramente un bicilindrico carenato, con semimanubri rialzati sennò poi mi fanno male i polsi, una moto non troppo pesante e non troppo ingombrante perchè io sono nanerottola.
Compagno di viaggio...sicuramente con una moto sua e non come zavorra, il chi dovrei pensarci un pò.....sono indecisa tra un pò di persone con cui mi sono trovata bene e che penso potrei sopportare per un paio di mesetti...(oddio, dovrei pensarci proprio bene eh!)
Anche se mi piacerebbe fare un viaggetto simile con un ristretto gruppo di....amiche
Solo donne
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.