| |
|
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 11 ≡ [Mototursimo] Sotto il sellone
ender, Citazione: innanzittutto completo antipioggia, sempre presente! Poi una bomboletta di Fast; kit antiforature è una cosa che mi sto ripromettendo di prendere al più presto. Giacca alta visibilità devo sempre riusciore a passare a riprenderla da te oppure dobbiamo riorganizzare un giretto... rimasta dispersa dal raduno . Il kit di attrezzi invece lo sto reintegrando.
E tutta questa roba ci sta sotto la sella?
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Bandito
Messaggi: 917 Iscritto dal: 11/5/2004 Da: Tergeste Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 12 ≡ Re: [Mototursimo] Sotto il sellone
konrad74, Citazione: E tutta questa roba ci sta sotto la sella?
sì da questo punto di vista sotto la sella sono ricavati due vani nei fianchetti dove vi entrano il kit pronto soccorso in uno e la trousse attrezzi nell'altro. Per quanto riguarda fast e kit anti forature il serbatoio della mia moto, o meglio quello che sarebbe il serbatoio su una moto classica, è fasullo e vi è proprio pensato un piccolo vano per inserire fast e kit forature. Poi comunque a dire il vero ho sempre con me almeno una valigia laterale e quindi lo spazio si spreca
Non trovate problemi: tutti sono capaci di trovare problemi... Trovate soluzioni!
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 13 ≡ Re: [Mototursimo] Sotto il sellone
konrad74, Citazione: Regole o consigli? Mica solo il giubbino è obbligatorio? O neanche quello?
boltz, Citazione: ps. il giubbotto e' obbligatorio in italia?
Onestamente in Italia non saprei. Sarebbe bello che qualcuno ci ragguagliasse in merito Io ce l'ho sempre su tutte e due le moto, in quanto aldilà dell'obbligatorietà è molto utile averlo dietro e mi è già capitato di usarlo. Il kit p.s. è obblligatorio in Austria e Slovenia, io girando pochissimo in Italia lo tengo sempre sotto la sella del B12.
Mona a venti, mona avanti
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 14 ≡ Re: [Mototursimo] Sotto il sellone
Ah, Ender... Il giubbino è lì, giuro. Aspetta solo che mi ricordi di lui Per la cronaca, torno ora dal parco giochi: avendo la notte oggi sono andato a girellaro un po'!
Mona a venti, mona avanti
# 15 ≡ Re: [Mototursimo] Sotto il sellone
Sotto il sellone ho, causa ridottissimo spazio, un piccolo lucchetto per agganciare i caschi ed il bloccadisco.............non mi ci sta altro Però ho un bel santino nel portafoglio che "bilancia" la scarsità di dotazione nel vano sottosella !! Gulp !
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 16 ≡ Re: [Mototursimo] Sotto il sellone
nell'ultimo giro che ho fatto l'anno scorso avevo la batteria altrimenti la moto non si sarebbe accesa.. Niente mi fa pensare che la situaziione sia variata da allora.. quindi la batteria equalche attrezzo è la risposta definitva che accendo...
Bandito
Messaggi: 421 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Treviso Su: Ex Gsx 600f, ex Bandit 1200 S, Ex gsx 1250 FA, Kawasaki zzr 1400
# 17 ≡ Re: [Mototursimo] Sotto il sellone
Nel sottosella ho i documenti, il kit di attrezzi con qualche brugola aggiunta da me e una cartina stradale d'italia. Nel bauletto (praticamente sempre presente anche per fare 3km per andare al lavoro) ci sono sempre: 1) pantaloni impermeabili per lui e per lei 2) giubbotto impermeabile per lui e per lei da mettere sopra ai giubbotti da moto. 3) Una merendina (metti mai che mi venga fame...) 4) Il fast 5) Mutanda Sacco originale shoei per riporre il casco senza strisciarlo 6) 2 lampadine anabagblianti di scorta dentro la loro bella confezione in plastica.
Mi sembra di non aver dimenticato di elencare nulla...
[ Modificato da banzai78 25.02.2009 - 13:28 ]
...e allora ti insegnerò a suonare la formula 1...
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 18 ≡ Re: [Mototursimo] Sotto il sellone
dotazione standard.... libretto uso e man., kit attrezzi di serie. non metto mai i documenti assieme alla moto, non si sa mai. il resto va nell'immancabile bauletto. banzai78, Citazione: con qualche brugola aggiunta da me
ottimo suggerimento, provvedero'.
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
BanditModeratore
Messaggi: 1284 Iscritto dal: 4/6/2006 Da: Torino Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 19 ≡ Re: [Mototursimo] Sotto il sellone
Babi, Citazione: nel sotto sella ho giusto i documenti, gli attrezzi....e il dbk
tamarra il db si tiene montato... ehm...se faccio giri in giornata...non mi porto nulla...che non sia blocca disco, documenti e kit attrezzi più qualche chiave aggiuntiva...sono indisciplinato... mi cospargo il capo di cenere...provvederò...ma ho l'assistenza stradale nell'assicurazione moto...quella ultra wow che mi paga anche l'hotel se mi fermo in giro.. quando invece giro per + gg ho quanto sopra + fast,kit prontosoccroso e quando mi ricordo ovvero mai...il giubbino alta visibilità...
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi
Bandito
Messaggi: 1215 Iscritto dal: 6/8/2005 Da: imola Su: ktm 990 ADV
# 20 ≡ Re: [Mototursimo] Sotto il sellone
Miki, Citazione: sbocciano i primi gir
sono sbocciati da tempo Miki, Citazione: i tiepidi fine settimana di sole che arriveranno.
speriamo Miki, Citazione: La vostra motocicletta è pronta?
sempre pronta ,quando vado a letto la lascio accesa per il giorno dopo. Sotto la sella kit forature sempre.giubbini ,attrezzi e un rotolo di carta igienica. Guanti da lavoro. bauletto con 3 paia di guanti,braghe pioggia,un altro giubbino cappellino di lana 2 bloccadisco ,tabacco cartine e filtrini.
vroooooooommmm
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 16 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|