Fatto lo scorso agosto con la kappa: Monaco Baviera, hallstatt ( austria, bellissimo paesino con le miniere di sale più antiche conosciute), cesky krumlov ( una bomboniera, piccola praga alle porte della rwp ceca), praga, hluboka ( c'è un castello fiabesco), sedleck ( ossario ), Bratislava, vienna, Budapest, maribor, graz, villach. .siam passati dal xampo di concentramento di gusen.
I laghi di plitvice li abbiamo visti 2 anni fa, spettacolari ed immersi in un paesaggio..... quasi alpino.... anche se c'è un altro parco verso la costa croata comunque bello dove ci si può anche fare il bagno....
Totale 5000 km, nessun problema con la polizia, quando sono fuori rispetto alla lettera il codice della strada, la benzina costa sempre meno che in italia,l autostrada è gratis in germania e rep ceca per le sole moto, in ungheria si paga nelle stazioni di servizio registrando la targa del veicolo, costa pochissimo e si può circolare per una settimana, ma chiamarla autostrada..... oddio.... meglio girare nell interno costeggiandoil dDanubio.
Elettricità: vado in giro con una tripla senza il polo centrale, la messa a terra.....
Hotel: prenotati tutti da casa su booking, media di 40 euro a notte la camera, con wifi e parcheggio, lo standard lo abbiamo trovato con grande soddisfazione davvero alto, non so forse ci è andata bene, ma siamo davvero rimasti soddisfatti......
Per tutto il resto.... c'è Mastercard, chiedi pure, o vai a spulciare le foto sul mio profilo fb

Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....