| Gio, 17 Apr 2025 - 7:40 |
|
 BanditStaff 
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 11 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
boltz, Citazione: Lodan, Citazione:
l'unica cosa ti consiglio di andare con uno del posto o ci sono dei rischi.....
Noi abbiamo girato per 15 giorni da soli, e mai avuto nessun problema,
Ti ricordo che eri sotto la mia proteZZione. Il rischio di accoltellamenti, rapine, torture e utilizzo edile del corpo del malcapitato e' altissimo. L'unica e' camminare pesantemente armato e sperare nella buona stella. Oggi ad esempio, tornando da fare la spesa, si e' avvicinato un lavavetri al semaforo. Le sue intenzioni omicide erano chiare e ho dovuto sparare. Ma in mezzo agli altri cadaveri non si notava piu' di tanto sorcio76, Citazione: 40 giorni vanno benissimo!
40 giorni sono tantissimi! quando vieni fatti sentire che ci beviamo una birra con vista omicidio Paolo_69, Citazione: ci sono strade all'interno molto belle dove non si incontra anima viva per km, e in qualche zona non c'è copertura telefonica
Beh, onestamente e' molto raro. Forse in mezzo a qualche strada nel bosco, ma non ci sono problemi.
Non capire vuol dire non avere problemi
 Bandito 
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 12 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
Sir_J, Citazione: Ti ricordo che eri sotto la mia proteZZione. Il rischio di accoltellamenti, rapine, torture e utilizzo edile del corpo del malcapitato e' altissimo. L'unica e' camminare pesantemente armato e sperare nella buona stella. Oggi ad esempio, tornando da fare la spesa, si e' avvicinato un lavavetri al semaforo. Le sue intenzioni omicide erano chiare e ho dovuto sparare. Ma in mezzo agli altri cadaveri non si notava piu' di tanto

Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
 BanditMaster 
# 13 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
Sir_J, Citazione: ho dovuto sparare
lupara o balestra?
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
 Bandito 
Messaggi: 295 Iscritto dal: 18/12/2006 Da: Romano de Roma!!! Su: BMW F800s
# 14 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
Naturalmente ci basteranno i 4/5 giorni canonici che le nostre mogli ci lasciano all'anno. Magari 40!!! Sir_j ... Ti venrrò a trovare, ma solo dopo aver monto il lancia razzi Givi. 
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!
il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)
 BanditStaff 
# 15 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
boltz, Citazione: lupara o balestra?
Ti ho gia' detto che con la lupara becchi sempre il vigile zelante che scassa i maroni perche' si fa rumore e si disturbano i vicini. Con la balestra si sta tranquilli sorcio76, Citazione: Sir_j ... Ti venrrò a trovare, ma solo dopo aver monto il lancia razzi Givi.
Se poi l'esigenza delle pieghe puo' essere messa da parte, ti ricordo che l'aereo arriva a Pantelleria dove puoi trovare posti bruttissimi tipo QUESTOOppure, sempre in aereo puoi arrivare a Lampedusa e fare il bagno QUADa Palermo, invece, con 50 minuti di aliscafo vai ad Ustica dove ti potrai accontentare della GROTTA AZZURRA
 Bandito 
# 16 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
mamma mia che posti!!! .... da parte, le pieghe? facciamo che le alterniamo a questi posti paradisiaci 
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)
 Bandito 
Messaggi: 275 Iscritto dal: 6/6/2009 Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela Su: bandit 400 del 1991
# 17 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
Sir_J, Citazione:Se poi l'esigenza delle pieghe puo' essere messa da parte, ti ricordo che l'aereo arriva a Pantelleria dove puoi trovare posti bruttissimi tipo QUESTO Oppure, sempre in aereo puoi arrivare a Lampedusa e fare il bagno QUA Da Palermo, invece, con 50 minuti di aliscafo vai ad Ustica dove ti potrai accontentare della GROTTA AZZURRA Che schifo di posti.......Sergio potevi far vedere la bellezza di bellolampo...oppure il bellissimo Zen..... che so sti posti.....troppo commerciali li non puo' andare senza un guardaspalle!!!! [ Modificato da padrino76 31.08.2013 - 23:54 ]
 BanditStaff 
# 18 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
padrino76, Citazione: Sergio potevi far vedere la bellezza di bellolampo...oppure il bellissimo Zen
beh, trovami una citta' che non abbia i suoi quartieri malfamati. Ma con tutto questo, non e' che se ti fai una passeggiata allo zen devi avere la scorta! E che diamine (e questa volta sono serio), finiamola con i luoghi comuni. Se te ne vai IN QUALUNQUE POSTO al mondo in una zona malfamata, di notte, con 2 chili di collane d'oro al collo, e' piu' probabile che qualcuno si interessi a te, ma io vivo da 47 anni a Palermo e in tutto questo tempo ho assistito direttamente alla fuga di due rapinatori da un hard discount e ho ascoltato il racconto di mia madre a cui hanno scippato la borsa. Come media, in 47 anni, mi pare allineata al resto del mondo
 Bandito 
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 19 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
Sir_J, Citazione: ma io vivo da 47 anni a Palermo e in tutto questo tempo ho assistito direttamente alla fuga di due rapinatori da un hard discount e ho ascoltato il racconto di mia madre a cui hanno scippato la borsa. Come media, in 47 anni, mi pare allineata al resto del mondo
Nei 44 anni vissuti in provincia di Napoli ho accumulato un palmares decisamente più ricco 
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
 Bandito 
# 20 ≡ Re: Sicilia, questa sconosciuta ... almeno in moto
... mi associo alla lista dei posti malfamati. Roma: san Basilio Tor Bella Monaca Mai sentiti al telegiornale? ho lavorato vicino a san basili. non potete sapere quante volte sono passati gli elicotteri e le macchine dei carabinieri e la sera ho sentito al TG che avevano fatto una retata! mi sa che stiamo andando un pò fuori tema. avanti siori e siore con gli itinerari Siculi ... oltre le pieghe sono gradite anche le pasticcerire! 
 | In questo momento sono presenti 4 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |