ti ringrazio, anche se penso che sia merito della videocamera, che è fatta apposta per questo genere di riprese
bella cavolo.... riprese molto ferme.... purtroppo mi illudevo che avessi la videocamera normale così ti avrei copiato immediatamente il modo di piazzarla...
aggiunti gli altri due filmati i link sono suil post di testa buona visione a tutti
PopCorn patatine Geeelatiii......
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
Da qualche parte, forse proprio su bandit.iti, mi ricordo di aver visto una specie di 'treppiede' in alluminio che una volta imbullonato alle viti che tengono il bocchettone della benzina al serbatoio diventa solidale alla moto ed a cui puoi fissare qualunque tipo di telecamera o macchina fotografica. Appena trovo il link te lo mando.
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
na specie di 'treppiede' in alluminio che una volta imbullonato alle viti che tengono il bocchettone della benzina al serbatoio diventa solidale alla moto
se hai la moto carenata filmi solo la carena ................
Du' palle, solo gente che va in fila indiana...In mezz'ora di video nemmeno un'evoluzione, che so...Mina su una ruota sola
Per le evoluzioni bisognava filmare di più il momento del pranzo
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)