| |
|
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 21 ≡ Re: Viaggio in moto a sorpresa
Luogo ideale sarebbe indubbiamente la mia amata America latina e così mi terrei sulla Panamericana partendo da El Salvador per andare verso sud. Come moto, vista la qualità delle strade, Guzzi Stelvio 1200 4v. Come compagno va bene qualsiasi, che voglia condividere l'avventura, ma che sia anche capace di provvedere, reagire ad imprevisti e necessità.
Streetfighter forever
Bandito
Messaggi: 92 Iscritto dal: 22/10/2008 Da: Parola di Fontanellato - Parma Su: EX GSR Rossa, ora Strommer 6emezzo K6 YDV
# 22 ≡ Re: Viaggio in moto a sorpresa
Route 66 (i tratti ancora percorribili) da Chicago a Los Angeles, fermandomi ad ammirare il mare sul molo di Santa Monica con un bel b1250 e dietro la mia Ketty..
.. viaggio assistito dal cambio automatico, rinfrescato dal climatizzatore bizona, cullato dagli interni in pelle ed alcantara.. ..ma solo sue due ruote riesco a sentirmi davvero libero..
.. adottato da Fontanellato, ma Sorbolese di nascita e nel cuor
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 23 ≡ Re: Viaggio in moto a sorpresa
da torino a marsiglia e poi tutta la costa mediterranea francese e spagnola, poi portogallo e di nuovo spagna verso i paesi baschi. Poi costa atlantica francese, bretagna, normandia, belgio e olanda. Poi discesa verso lorena e alsazia, spostamento ad est verso monaco, poi innsbruck e quindi tutti i passi alpini in ingreso-uscita-ingresso per e dall'l'italia, entando e uscendo da austria, svizzera e francia. Moto, naturalmente il mio b65, e compagni di viaggio gli stessi di sempre, i banditi torinesi e i miei amici Paolo e Sandro
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 24 ≡ Re: Viaggio in moto a sorpresa
Moto: Il banditone, oppure una Breva 1100 Viaggio: il coast-to-coast degli USA, senza una pianificazione troppo precisa, tipo: "Parto da New York e poi seguo il Sole al tramonto"... Compagno di viaggio: mio figlio, il problema è che per ora ha solo 5 mesi...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 25 ≡ Re: Viaggio in moto a sorpresa
chiotto, Citazione: da torino a marsiglia e poi tutta la costa mediterranea francese e spagnola, poi portogallo e di nuovo spagna verso i paesi baschi. Poi costa atlantica francese, bretagna, normandia, belgio e olanda. Poi discesa verso lorena e alsazia, spostamento ad est verso monaco, poi innsbruck e quindi tutti i passi alpini in ingreso-uscita-ingresso per e dall'l'italia, entando e uscendo da austria, svizzera e francia.
Moto, naturalmente il mio b65, e compagni di viaggio gli stessi di sempre, i banditi torinesi e i miei amici Paolo e Sandro
tempo previsto alla tua andatura ???
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 26 ≡ Viaggio in moto a sorpresa
non lo so...mi piacerebbe fare il giro delle coste del meditterraneo..... il mezzo un bmw con il sidecar attrezzato ad uopo.....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 27 ≡ Viaggio in moto a sorpresa
chiotto, Citazione:da torino a marsiglia e poi tutta la costa mediterranea francese e spagnola, poi portogallo e di nuovo spagna verso i paesi baschi. Poi costa atlantica francese, bretagna, normandia, belgio e olanda. Poi discesa verso lorena e alsazia, spostamento ad est verso monaco, poi innsbruck e quindi tutti i passi alpini in ingreso-uscita-ingresso per e dall'l'italia, entando e uscendo da austria, svizzera e francia. Moto, naturalmente il mio b65, e compagni di viaggio gli stessi di sempre, i banditi torinesi e i miei amici Paolo e Sandro farei 1 roba molto molto simile, e la moto ce l'ho già... la mia b1250s completa delle 3 valigie, cupolino variotouring e paramotore
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 28 ≡ Re: Viaggio in moto a sorpresa
topesio, Citazione: USA - Coast to coast
Questa me l'hai rubata Però nel mio sogno c'è rigorosamente una Harley massiccia e cattiva, io a torso nudo, con pantalone e gilet in pelle e casco della II guerra mondiale, e a farmi compagnia la mia tartarugara preferita, ovviamente con abbigliamento consono al mio
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 660 Iscritto dal: 13/7/2006 Da: i peggiori incubi Su: TnT 1130
# 29 ≡ Re: Viaggio in moto a sorpresa
matteom, Citazione: Route 66 (i tratti ancora percorribili) da Chicago a Los Angeles, fermandomi ad ammirare il mare sul molo di Santa Monica
Anchio però con una Harley Davidson Heritage Springer senza fretta solo con la voglia di gustarmi il viaggio,le cittadine locali,i motel e l'aria in faccia. Compagno di viaggio? Cè un grande saggio tra i banditi con il quale ho condiviso conversazioni costruttive,di poche parole ma sempre opportune.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa" Gustavo Adolfo Rol
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 30 ≡ Re: Viaggio in moto a sorpresa
Lo so sono banale, ma senz'altro Scozia o Irlanda. Come moto sono indeciso se la mia vecchia Quota 1100 o la nuova Stelvio 1200. Per i compagni di avventura metterei davanti a tutti un viaggio con mia figlia 12enne. Però le altre belle soluzioni sarebbero : In solitaria Con due miei vecchi amici Con due miei nuovi amici ( Barone e Miki)
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 8 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|