| Gio, 24 Apr 2025 - 1:49 |
|
 Bandito 
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 21 ≡ Re: grossglockner
Basta essere di origine austro-ungarica e non hai mai problemi in Austria.
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
 BanditModeratrice 
# 22 ≡ Re: grossglockner
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
 Bandito 
# 23 ≡ Re: grossglockner
E' una bellissimo ambiente alpino trasformato in giostra. Da evitare nei periodi di punta, a mio avviso. Nonostante non ami il divertimento organizzato devo dire che mi è piaciuto molto. 
 Bandito 
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 24 ≡ Re: grossglockner
Fefe, Citazione: Mai avuto problemi in Austria.
Evidentemente non hanno mai cercato di farti pagare una coca 20 euro, e lo spilungone dietro che insisteva con " non fare questioni, paga!!! "
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
 BanditModeratore 
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 25 ≡ Re: grossglockner
non capivi la lingua... ti ho solo fatto da traduttore al suo "zwanzig euro" invitandoti a pagare senza discutere... 
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
 Bandita 
# 26 ≡ Re: grossglockner
(facendo gli scongiuri) non ho mai avuto problemi in austria.....Luglio scorso siamo stati fermati, ma il pulotto non ha fatto un plissè, ci ha lasciati subito andare. Un motociclista tedesco qualche anno fa mi disse che per non avere problemi bisogna rispettare i limiti nei centri abitati, ma fuori non ci sono problemi....bhè, non so se sia culo estremo o cosa, ma sono 4 anni che vado a fare curve e rispettando il consiglio del tedesco non ho mai avuto problemi. Crucco docet 
Pazienza: Forma minore di disperazione, travestita da nobile virtù
La differenza fra incoscienza ed eroismo? l'esito della missione.
 BanditModeratrice 
# 27 ≡ Re: grossglockner
setolo, Citazione: Evidentemente non hanno mai cercato di farti pagare una coca 20 euro
se sei così pirla da bere una coca in Austria mica è colpa del crucco? emmezeta, Citazione: per non avere problemi bisogna rispettare i limiti nei centri abitati,
esatto
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
 Bandito 
Messaggi: 1471 Iscritto dal: 24/8/2010 Da: Venezia ma targato Caserta! Su: VStrom 1000 "Silver"
# 28 ≡ Re: grossglockner
emmezeta, Citazione: ma fuori non ci sono problemi....
beh, nel rientrare dal Glossglockner, su una strada diciamo statale c'era su un rialzo un poliziotto asburgico con il telelaser: e meno male che i motociclisti nel senso opposto hanno segnalato... w i motociclisti!
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.
 Bandito 
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 16/3/2008 Da: none torino Su: ex bandit 1250 traveler blu ora su Vstrom il mulo
# 29 ≡ Re: grossglockner
Ianez, Citazione: nel rientrare dal Glossglockner,
dopo che ci siamo divisi...altro polizziotto asburgico con socio telerlaserista io davanti...mi fermano non ho visto nessun cartello di limite,ma mi dice che è di 50km il laser segnava 71 25 euro...paga e taci che va bene così 
guida poco che devi bere[list][/list]
 Bandito 
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 30 ≡ Re: grossglockner
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(9, 0, '3.148.227.197',1745459339, '', 'ANON')
|
|
|