cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  Bandit Traveller

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 31 ≡ Re: Bandit Traveller
»17.06.08 - 17:46
la mia è vecchia ormai è quasi ora di cambiarla.
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 32 ≡ Re: Bandit Traveller
»17.06.08 - 18:44
pinobandito,
Citazione:

mi sembra di aver visto su un listino forse motociclismo o dueruote
che c'è anche la 650 traveler

Sì, ma mi pare proprio che non abbia la carenatura bassa: solo kit borse/bauletto...
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 33 ≡ Re: Bandit Traveller
»17.06.08 - 18:50
lucianomm,
Citazione:

CavalcaLaNebbia,
Citazione:

Peccato che non facciano il 650 con la carena completa (a me la "S" non piace granchè... ma con la carena completa è fighissima!

gsx f

In effetti... :-)
Ha pure il manubrio e la stessa identica cavalleria del bandit, pensavo fosse più sportivellosa....
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 34 ≡ Re: Bandit Traveller
»17.06.08 - 18:55
io posso dire che il traveller come allestimento è la moto adatta per tutte le stagioni.La moto la uso al posto della macchina,e il bandit traveller è il giusto equilibrio della moto,certo ne puoi trovare delle migliori,ma il prezzo cambia di molto.
questo non è un messaggio promozionale.
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

MAPO
Iscritto dal: 19/4/2008

Su: BMW rt 1200
# 35 ≡ Re: Bandit Traveller
»20.06.08 - 16:47
lucianomm,
Citazione:

il bandit traveller è il giusto equilibrio della moto,certo ne puoi trovare delle migliori,ma il prezzo cambia di molto.

Sono d'accordo, l'unico neo è che in Italia la vendono solo nera, bella ma troppo delicata, altrove (Belgio,etc.) la trovi anche degli altri colori.

Profilo
Bandito
Bandito

DiLake
Iscritto dal: 29/9/2006
Da: Garbagnate Beach
Su: HopTown BTWIN Verde
# 36 ≡ Re: Bandit Traveller
»22.06.08 - 16:14
CavalcaLaNebbia,
Citazione:

In effetti...
Ha pure il manubrio e la stessa identica cavalleria del bandit, pensavo fosse più sportivellosa....

il gsx-f nuovo ha un manubrio leggermente più basso e largo di quello del bandit, di un bel nero satinato.
°°° I migliori della rete, certificati! °°°

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 37 ≡ Re: Bandit Traveller
»23.06.08 - 08:14
adesso non pikkiatemi............... tutti conoscono i mie gusti......

ma questa ...... cosi com'e´.....azz' amemipiaceassai....

e non la tamarrerei + di tanto....... propio due robine

ma due di numero

amm posteriore con manettino del precarico.......

uno scarico + leggero....... magari un filtro.......+ permeabile

bastaaaaaaaa..... :incredibbile: :incredibbile: :incredibbile: :incredibbile: :incredibbile: :incredibbile:

senno la scimmia mi assssssssssale....... :basta: :basta: :basta: :basta: :basta: :basta: :basta:

:munky: :munky: :munky: :munky: :munky: :munky: :munky: buona stai giu....... fermaaaaaaaa.......

presto allungatemi un thazer.......

un pungolo elettricooooooo

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......

[ Modificato da tataritsch 23.06.2008 - 09:15 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

dario2
Iscritto dal: 8/6/2008
Da: provincia CN
Su: Bandit 1250S traveller
# 38 ≡ Re: Bandit Traveller
»29.06.08 - 22:34
Prima vera prova del Traveller.
Due giorni in costa azzurra con zavorrina e borse+bauletto strapieni. A parte la difficoltà a moto ferma per i vari spostamenti o parcheggi, per il resto è stata una vera goduria. Motore pieno e corposo, cambio OK (a parte la prima ancora rumorosa), ottima tenuta e stabilità anche sui tornati da 20kmh. Certo che con le borse la senti un pò diversa ma vuoi mettere che comodità?
Tragitto: Cuneo-Limone -Colle di Tenda-Ventimiglia-Menton-MonteCarlo-Nizza dove ho pernottato.
Nizza-Antibes-Cannes nella mattinata successiva.
Nel pomerioggio Cannes-Cap D'Antibes e tutto viceversa fino a casa.
Ho preso anche pioggia durante il ritorno ma solo vicino a casa.
Il viaggio è stato comodo e rilassante e la moto mi ha sempre dato quel senso di sicurezza e di "potenza"
Se avevo bisogno bastava aprire un pò di più il gas e filavi via che era un piacere.
Come detto in precedenza le borse rendono ancora più difficile i parcheggio o gli spostamenti perchè dite quelo che volete ma da fermo i Kg si sentono.......oggi pesavo circa 280 Kg senza conducente e passeggero quindi chiaro che viene difficile gestirla da fermo.
Quindi quando si viaggia con le borse piene conviene sempre farsi aiutare dal passeggero ache per le cose più banali perchè e un attimo farla andare giù negli spostamenti e poi metterla sempre sul cavalletto centrale perchè a me il laterale quando carica mi piace poco.
Tra l'altro vicino a Nizza ho incontrato una coppia di Finlandesi con una Traveller.....3000 km in 7 giorni , andavano in ferie ad Antibes.
Erano molto soddisfatti della loro moto (aveva 7000 km in totale )
Certo che ci devo ancora prendere la mano specialmente nelle manovre da fermo e nelle pieghe sul misto veloce (l'Hornet ovviamente era più agile e leggera ma questa a me pare più stabile) ma oggi in accelerazione ho nettamente staccato un BMW R1150R anche lui con borse e zavorrina che alcune curve prima mi aveva rifilato alcuni metri forse perchè era uscito più veloce da un tornante ma un paio di curve dopo.............

[ Modificato da dario2 30.06.2008 - 11:54 ]
dario2

Profilo
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 39 ≡ Re: Bandit Traveller
»30.06.08 - 11:26
Maaa francamente il Bandit è una naked... perchè carenarla??? Non che sia brutta... ma non la trovo adatta... al massimo posso capire la versione S per viaggiare ma questa versione carenata non mi convince proprio... il motore coperto non è per me... e poi giustamente una traveller monoposto è un po' un controsenso... io prefersico la nuda... 1000 volte
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
Bandito
Bandito

dario2
Iscritto dal: 8/6/2008
Da: provincia CN
Su: Bandit 1250S traveller
# 40 ≡ Re: Bandit Traveller
»30.06.08 - 22:02
CrazyBandit85,
Anche a me piaceva di più la moto nuda ma poi visto che in moto ci viene anche mia moglie che le piaceva di piùla moto carenata ho dovuto scegliere chi delle due dovesse rimanere nuda..........
dario2

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse