cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5852 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

gsxfa
Messaggi: 152
Iscritto dal: 4/6/2010
Da: Bergamo
Su: gsx1250fa traveller
# 31 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»06.11.11 - 16:43
Qualcuno ha provato ad invertire le pedane con il loro supporto (la destra montata a sinistra e viceversa) ottenendo una traslazione in avanti e un abbassamento delle pedane .
Così facendo le pedane anzichè chiudersi all'indietro si chiudono in avanti mandano a farsi benedire l'appoggio del passeggero che rischia, alla prima frenata, di trovarsi con le pedane chiuse e le gambe all'aria.
In commercio, modifiche non esistono, perchè non previste per cui, secondo me, bisognerebbe interpellare chi realizza elementi in alluminio e farsi realizare i supporti ed inserire le pedane.
Per i costi devo informarmi con l'artigiano.
Vlamps :-) :-) :-)

Profilo
Bandito
Bandito

claudiosub1
Messaggi: 173
Iscritto dal: 7/8/2011
Da: ROMA
Su: GSX 1250 F ABS Traveller
# 32 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»06.11.11 - 19:28
Se trovi la soluzione fammelo sapere anche in privato! La mia zavorrina te ne sarebbe grata e anche io non sentirei piu le sue imprecazioni! ;-) Attendo tue news!!!
Claudiosub1 :-) :bandito:

Profilo
Bandito
Bandito

maratona254
Messaggi: 9
Iscritto dal: 27/8/2008
# 33 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»07.11.11 - 19:58
Ciao! ho la versione N (naked) con bauletto monto (Givi 47 l.) e quindi il peso è all'incirca come la Traveller, sono 1,70 e 62 Kg e....51 anni...non con grande esperienza di moto; nella guida normale, autostrada/extraurbano per me è
eccezionale, il peso non si sente proprio! Nel traffico è sufficientemente agile considerando il peso; i maggiori problemi sono nella manovre da femo e nel tirarla giù dal cavalletto centrale stando in sella, soprattutto se la strada non toi consente
di mettere bene i piedi per terra; comunque ho fatto abbassare lievemente la sella (di un paio di cm) e mi trovo meglio per questo (anche se è peggiorata un pò la situazione per i viaggi con le pedane troppo viciene alle ginocchia).
In ogni caso la ricomprerei subito! Grande moto.

Ciao

Profilo
Bandito
Bandito

gsxfa
Messaggi: 152
Iscritto dal: 4/6/2010
Da: Bergamo
Su: gsx1250fa traveller
# 34 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»20.11.11 - 14:36
Da quanto scrivi ritengo che le uniche due zavorrine che si lamentano della postura della seduta sono le nostre !!!!!
Mi piacerebbe sapere le impressioni delle altre zavorrine dei banditi.

Per la soluzione al problema devo trovare ancora il tempo per andare dall'artigiano.

V-Lamps 8-) 8-)

Profilo
Bandito
Bandito

titobandi
Messaggi: 450
Iscritto dal: 11/6/2011
Da: R O M A G N A
Su: GSX 1250 FA Traveller "la Nera"
# 35 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»20.11.11 - 18:29
gsxfa,
Dipende anche da cosa erano abituate, la mia è chiaro che sulla strom stava + comoda, e normale.
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

claudiosub1
Messaggi: 173
Iscritto dal: 7/8/2011
Da: ROMA
Su: GSX 1250 F ABS Traveller
# 36 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»21.11.11 - 08:29
La mia scende da un Transalp con sella rifatta in gel, direi che era in poltrona! Ora pero' ho rifatto la sella in gel e stà na favola lei e anche il mio sedere! Gran moto!!! Attendonews per le pedane del passeggereo!!! Avvertimi in mp quando hai notizie!
Claudiosub1 :-) :bandito:

Profilo
Bandito
Bandito

titobandi
Messaggi: 450
Iscritto dal: 11/6/2011
Da: R O M A G N A
Su: GSX 1250 FA Traveller "la Nera"
# 37 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»21.11.11 - 14:58
stò studiando un modo per renderle + confortevole...il problema è che riesco a tempo perso...spero di concludere una proposta entro i primi mesi del prossimo anno....

vi terrò aggiornati
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

gsxfa
Messaggi: 152
Iscritto dal: 4/6/2010
Da: Bergamo
Su: gsx1250fa traveller
# 38 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»21.11.11 - 21:52
E' chiaro, sulla VStrom era in poltrona, ma sostituendo la sella con una in gel con incavo antislittamento le cose sono migliorate.
Peccato per le pedane che se venivano posizionate leggermente più in basso e un attimo più avanzate la gsxfa sarebbe stata di un comodoso ecceziunale veramente per il passeggero (ma forse mancano in lunghezza quei 5 cm che.......)
V Lamps :-P

Profilo
Bandito
Bandito

titobandi
Messaggi: 450
Iscritto dal: 11/6/2011
Da: R O M A G N A
Su: GSX 1250 FA Traveller "la Nera"
# 39 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»21.11.11 - 22:41
gsxfa,

sulla strom la sella era molto + dura del gsx, infatti l'avevo fatta rifare da sr sellerie, comoda come posizione ma di marmo.
il gsx ha la sella + morbida, inizio a sentire indolenzimento solo quando raggiungo i 180/200km, le pedaline per il guidatore le trovo ottime e la geometria pure,
il paseggero è leggermente + "impiccato" ma magari tra rifare la sella + alta di 1/2cm su tutta la lunghezza e spostare le pedaline di qualche cm, la soluzione si trova
è solo da studiare
;)
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

claudiosub1
Messaggi: 173
Iscritto dal: 7/8/2011
Da: ROMA
Su: GSX 1250 F ABS Traveller
# 40 ≡ Re: Informazioni sul Gsx 1250 F Abs Traveller...
»22.11.11 - 10:37
Attendiamo tue soluzioni per le pedane!!!
Claudiosub1 :-) :bandito:

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco