# 46 ≡ Re: Che mototurista sei?
La moto per me è un esclusivo mezzo di divertimento. Infatti per recarmi al
lavoro, commissioni etc etc preferisco sempre l' utilizzo delle 2 ruote perchè più dinamiche delle 4, infatti utilizzo vespa 250 che tratto come comodissimo e pratico mezzo di locomozione, nulla di più
La moto per me è altro, emozioni, divertimento.... la utilizzo tutto l' anno,quasi sempre solo nei w-e quando sono
libero da impegni lavorativi. Se piove o c' è il rischio di prendere acqua,
sto a casa perchè non mi diverte per nulla.
I giri che preferisco sono quelli in montagna (alta), il top quest' anno l'
ho raggiunto con 620 Km di galoppata sulle Dolomiti, troppo divertente
. I giri in compagnia mi piacciono troppo, ma non disdegno lunghe avventure solitarie.
Infatti m piacciono molto i giri decisi la sera prima all' ultimo istante, controllo viamichelin e la mattina successiva sono carico di entusiasmo per le numerose ore di guida che mi aspettano, se mai, prima di partire mancasse quell' entusiasmo , venderei la moto
In autunno e con il freddo esco, non riesco a farne a meno, mi rilasso, non accenno nemmeno ad una piega, non me ne frega nulla di avere Macadam o Diablo Corsa III, per me è la stessa identica cosa il che è tutto dire !!!!! Niente montagna purtroppo, niente collina, vado spessissimo nelle Marche ad ammirare il mare dall' alto che mi piace solo in inverno