Questi giorni mi sto facendo gli occhi e ho visto tonnellate di foto, tra cui: ninja, cbr954rr, vespe di tutti i tipi e le cilindrate, ape e anche un ciao, da Senigallia. Vedete voi, qual'è la moto adatta
... e non ha mai nevicato e non mi sono mai svegliato con meno zero nelle mie colline... e se decido di andare giù c'è la nebbia (molto gustoso il freddo umido) e se decido di andare su ci vogliono le catene
magari abitassi lungo il po, dove è risaputo che è il luogo più invidiato al mondo.
Quindi con una stradale come il Bandit S e' IMPENSABILE anche solo pensare all'Elefant ?!?
Nel video postato dalla sdoppy mi sembra di aver visto un monster giallo oltre alla vespa del protagonista
ho degli amici di bergamo che affontano ormai da anni l'elefante con vespe 50 rigorosamente originali...........
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........