| |
|
Sondaggio: Secondo te il bandit risponde ai requisiti di moto con buona vocazione al turismo? | |
Finito il 27.11.2008 - 17:45:59 |
» Si, completamente. Ne sono pienamente soddisfatto;
18.31 % (13)
|
aerosun, angelo72, chiotto, chr, CrazyBandit85, DiLake, Giammi, iakka60, jak, Kokokappa, MANZO, rederik, SNAIL62 |
» E' quasi perfetta, a parte qualche dettaglio;
40.85 % (29)
|
, alpa, banditvenice, Barone, boltz, Clicky, Dumper, EMOVAND, felan1973, G3, ganassa, Giampi69, hobbit_bahlsen, josef, Kiano, logan411, lucianomm, MAPO, phildrum, pinobandito, poppi, sogliola666, Stufo76, SYD, theowl, topesio, Voodoo78, Wlascozia, Ziva |
» Soddisfa abbastanza le mie aspettative, ma sono da rivedere alcune cose, anche importanti;
8.45 % (6)
|
, Alexpaper, bikerale, daunio, reds, UglyFish |
» Non mi convince quasi per niente, sono deluso; 0.00 % (0)
|
|
» Secondo me non è assolutamente adatta al turismo;
1.41 % (1)
|
Babio |
» E' un buon compromesso tra pregi, difetti, caratteristiche e costo: tutto sommato ne sono soddisfatto/a così com'è.
30.99 % (22)
|
5te, Assenzio, banzai78, Bulldozer, freddy55, Geno_71, giganet, gio52, Gunny, Jarod, kinos2002, Miki, pago74, Paolo_69, RedsDone71, robertson, sandrino, skiboy, skido, suzibandit, Thor, turcinieddu |
Votanti totali: 71
|
|
|
Bandito
Messaggi: 25 Iscritto dal: 20/3/2009 Da: Zagarolo Su: GSF 1200 SA
# 51 ≡ Re: [sondaggio] Vocazione turistica del bandit
Dopo due custom, mi sembra di andare in bicicletta ... Sono molto contento della mia B12 con l'ABS. Comoda veloce e con tanta coppia!
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 10 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|