ciao, come alcuni di voi sapranno a quanto pare mi ritrovo dopo anni di ignoranza dell'argomento con la cosiddetta ragazza fissa.
Ora, la buona notizia è che sono riuscito a cacciarla sul posteriore di Piccola Bastarda (B4 '91 ma se li porta bene!!!) , la cattiva è che a quanto pare, posto che attaccarsi sulle maniglie sottocoda del b4 impossibile per chiunque sia un minimo proporzionato, se Gio tenta di abbracciarmi, mi strangola, oppure se infila le braccia sotto le mie ascielle, è talment impiccata che in capo a cinque minuti cinque non riesce piu a tenere le braccia unite sul mio petto dal male e deve sciendere. Di usare illaccetto sul sellino, ovviamente, non se ne parla. i progettisti devono avere pensao che solo contorsionisti salgano dietro...
DUnque le soluzioni possibili sono: maniglie, oppure un portapachi n po sagomato (cioè pperò NON quelli in produzioe per b4, kappa serie k, givi serie f, nonfango, tutti che passano sotto il codone... Uff!) raga aiuto, dove la faccio attacre sta pover ragassa???