cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  campeggi comunali

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

vise
Iscritto dal: 21/2/2005
Da: Aquileia
Su: GSX-R 750 e KLX 650 R
# 1 ≡ campeggi comunali
»01.09.05 - 20:59
mi chiedevo... ma i campeggi comunali esistono solo in francia? googlando ne ho trovati anche in spagna e danimarca... però non capisco tipo in germania e austria? ma di tutta europa siamo solo noi gli sfigati a pagare il doppio? (anzi a dire il vero il triplo... e spesso di più...)
ciao Ric

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 2 ≡ Re: campeggi comunali
»02.09.05 - 00:08
Il concetto di comunale e' troppo vicino a quello di comunista: qualcosa appartenente alla collettivita', assolutamente aberrante: sanno tutti infatti che il concetto di proprieta' privata fa parte della natura (avete mai visto, chesso', una ragnatela mantenuta da una cooperativa di ragni?) . E l'Italia finalmente, dopo cinquantanni di soggiogamento all'Unione Sovietica, si sta liberando da questa mostruosa barbarie che ha provocato solo violenza, morte, capelloni, e campeggio libero.

(...)

In Francia mi sono veramente commosso a vedere quanto tengono ai beni comuni, che siano strade, monumenti, campeggi municipali, o qualsiasi cosa sia avulso dallo scopo di lucro. Ma tant'e', e' un popolo che ha fatto la prima rivoluzione in grande stile della storia. Noi, invece... lassamo sta'.
ganassa spider

Profilo
Bandito
Bandito

vise
Iscritto dal: 21/2/2005
Da: Aquileia
Su: GSX-R 750 e KLX 650 R
# 3 ≡ Re: campeggi comunali
»02.09.05 - 12:08
da comunale a comunista... mica vado in siberia... che mi fanno mettere la tenda in un gulag! bandiere rosse, canti partigiani, brigatisti e manifestanti in passamontagna che se ne stiano fuori dal recinto spinato attorno alla mia bella tenda da alpinismo, io voglio solo un campeggio comunALE, pochi metri quadri di terra dove piantare la tenda x la notte ad un prezzo onesto ;-)
ciao Ric

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse