cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  Suggerimenti per una vacanza quasi primaverile......

Stampa discussione 
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Babi
Iscritto dal: 30/11/2006
Da: un posto qualunque
Su: una bici, per ora...
# 1 ≡ Suggerimenti per una vacanza quasi primaverile......
»23.02.07 - 14:09
Cari banditi e bandite, chiedo a voi un consiglio....
Tra il 10 e il 18 di marzo io e la mia dolce metà ci concederemo finalmente qualche giorno di ferie, e dopo aver dedicato qualche giorno alla "vacanza familiare" cioè in camper con cani e gatti al seguito, vorremo concederci qualche giorno soli con le nostre motine.......
Idee? Suggerimenti?
Premesse: la sottoscritta è ancora in fase di rodaggio (non la moto: io!!:-D ), quindi non vorrei azzardarmi a fare passi di montagna innevati o simili, inoltre sempre la sottoscritta è alla guida di un b4 che a quanto ho letto nei vostri post, ha qualche problema alle altitudini un pò sostenute.

Si pensava di fare un giro in una di queste zone: Monferrato, Lago di Como o Lago Maggiore, Val Trebbia o Val Tidone.......o qualcosa di simile sempre nelle vicinanze della provincia di Pavia.....un giretto di 2/3 giorni....max 200-300km al giorno.....
Qualcuno conosce queste zone e le relative strade, e può darmi qualche consiglio?
Qualche posto particolarmente bello da vedere o qualche strada tassativamente da evitare???

Grazie in anticipo...... ;-) e ovviamente chi vuole unirsi alla nostra gita di fermoni è benaccetto!!!
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...

E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...

.

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Suggerimenti per una vacanza quasi primaverile...... Babio 23/2/2007 14:19
       Re: Suggerimenti per una vacanza quasi primaverile...... jessejames 23/2/2007 14:29
          Re: Suggerimenti per una vacanza quasi primaverile...... chiotto 23/2/2007 14:55

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse