| |
|
Bandito
Messaggi: 48 Iscritto dal: 15/9/2007 Da: Roma Su: V-Strom 650
# 1 ≡ Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Slovenia, D
Ciao a tutti, sono ritornato da un bel giretto effettuato l'ultima settimana di giugno con la mia Bandit 600.
Partenza da Roma, passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Slovenia e Delta del Po.
Ho preparato una presentazione che chi è interessato può vedere cliccando sul seguente link: guarda la presentazione.
Sto preparando anche un roadbook con informazioni utili, sarà pronto la prossima settimana.
Saluti e lampeggi a tutti
Alex
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 2 ≡ Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Slovenia, D
spettacolo!
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
Bandito
Messaggi: 582 Iscritto dal: 9/8/2004 Da: A casa mia... che per ora è di una Banca... Su: Farfalla bianca
# 3 ≡ Re: Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Sloveni
BELLA LI'!
*** Bandingo per scelta imposta *** E' buona cosa avere la diligenza del buon padre di famiglia.. meditate gente... meditate +++----++++ Paa via 'n coppa..... farfalla bianca
Bandito
Messaggi: 263 Iscritto dal: 16/10/2006 Da: ZENA Su: Bandit 650 k6 N SACS
# 4 ≡ Re: Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Sloveni
bellissimo report!
Bandito gentiluomo!
Bandito
Messaggi: 613 Iscritto dal: 17/3/2007 Da: London Su: on 2 Feet & some Bus
# 5 ≡ Re: Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Sloveni
Complimenti bellissimo giro e anche la presentazione ppoint molto bella Nel road book di viaggio potresti mettere anche i costi ,tipo benzina, mangiare e dormire, pedaggi ......
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»
Hermann Hesse
Bandito
# 6 ≡ Re: Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Sloveni
Grazie delle risposte, al roadbook ci sto lavorando e la settimana prossima lo metto online
Alex
BanditModeratore
# 7 ≡ Re: Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Sloveni
Complimenti, anche perchè avete fatto le due piu belle strade in quella zona:
La valle di Anterselva per il passo stalle, e la Nockalmstrasse.
E poi perchè non avete fatto il tunnel!
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!
Bandito
# 8 ≡ Re: Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Sloveni
Infatti sono le due cose che ci sono piaciute di più. Passo Stalle poi è una giostra, bisognerebbe salire e scendere, salire e scendere ..... ma non nel gruppo di testa, quelli fanno le corse e la giostra dura troppo poco!
Alex
Bandito
Messaggi: 25 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: maremma Su: B650N sacssssssss
# 9 ≡ Re: Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Sloveni
leggere la presentazione mi ha emozionato...... aspettiamo il report completo!!!
e poi.... anche se sono l'ultimo che può proporre qualcosa vista la mia non assidua frequenza in questo sito (anche se vi leggo velocemente tutti i giorni!!)....considerato l'ottomo post di alex.....volevo proporre al Capo di promuovere Bikerale con qualche stellina bandita in pù!!!
lampsss
No Surrender
Bandito
Su: BMW rt 1200
# 10 ≡ Re: Passi dolomitici, Grossglockner, Nockalmstrasse, Sloveni
Bello, si sente il piacere che si vive andando in moto quando c'è la passione per questo splendido mezzo...complimenti.
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 12 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|