# 2 ≡ Re: Viaggio in Spagna (costa sud)
costa sud.....io la farei tutta, da barcellona fino a tarifa....
l'ho fatta molti anni fa ed ero in camper, per cui non mi ricordo molto com'erano le strade dal punto di vista motociclistico....
ricordo vagamente la statale....ricordo dei paesaggi mozzafiato dalle parti di almerìa...sembra di essere nel deserto....tutto intorno montagne di roccia rossa....paura!
poi se non ricordo male anche il tratto tra malaga e gibilterra...mi pare sia una bella statale curvosa a strapiombo sul mare.....poi vai a Tarifa....le dune di Tarifa, il paradiso dei surfisti....la spiaggia è un infinito deserto di dune, sembra di essere nel sahara.....e nelle belle giornate vedi in lontananza l'africa.....se poi prosegui verso il portogallo mi sembra che la strada si arrampica sulle colline, c'è un paesaggio strano, colline verdi e un sacco di pale eoliche.......
cavolo se riesco a ricordarmi dove cavolo erano ti mando il nome di un paese dove c'erano delle terme libere spettacolari....pozze di acqua calda in mezzo al bosco....
nostalgia!
comunque, in due settimane, fatela tutta!!!
non fermatevi a benidorm, che fa schifo, turistica e piena di palazzoni...
è carina la zona di denia, tra alicante e valencia......ci sono tre o quattro paesini di soli stranieri tipo inglesi e olandesi...
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.