cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  Ischia

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ Ischia
»03.03.09 - 20:29
pensavo di andarci ad aprile con la moto e la zavorrina qualcuno di voi ci è stato?? sapreste consigliarmi un itinerario??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Urania
Iscritto dal: 16/3/2006
Da: Ercolano [NA]
Su: On "Maruzzella" B650 k5
# 2 ≡ Re: Ischia
»03.03.09 - 23:11
Potrebbe essere davvero un ottima idea.....ma prima assicurati che ci puoi portatre la moto.
D'estate è vietato portare automezzi a meno che uno non sia residente e nei mesi in cui è permesso mi pare che comunque ci sia da pagare x lo sbarco ...ti conviene chiamare i vigili ed informarti.
In ogni caso anche senza moto è molto bella ..... e visitabile senza eccessivi sforzi. Ci sono un sacco di cose da vedere spiagge a parte che ad aprile escluderei di sicuro [troppo freddo....c'è vento! ad ischia non fai mai caldissimo è ben ventilata anche d'estate].
Il servizio di autobus funziona fino a notte inoltrata....con un meccanismo molto semplice c'è una strada principale che gira intorno all'isola [bella e curvosa ma comunque gli autisti dei bus la conosco talmente bene che guidano come pazzi!] da una parte e dell'altra...le corse sono molto molto frequenti 2 o 3 le linee principali [+ una numero non moltoo elevato di linee che si spingono all'interno]
Economicamente e strategicamente ti conviene alloggiare a Casamicciola....è piu' popolare come zona ma comunque molto carina e molto + economica e soprattutto a metà fra Sant'angelo [uno dei posti + romantici dell'isola n.d.a.] - lacco ameno, forio, cetara etc da una parte e ischia ponte [che il centro della movida x intenderci] con il catsello aragonese dall'altra.
Un fine settimana va bene x vedere le cose + importanti ma meita anche una stettimana non ti annoi di sicuro poi dipende da che idea avevi tu.......
[b]TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA.
(Ma pochi di essi se ne ricordano.)[/b]
[i]Un grande errore: credersi di più di quel che si è e stimarsi di meno di quel che si vale. [Goethe][/i]

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 3 ≡ Re: Ischia
»05.03.09 - 14:04
pensavo ad una gita domenicale visto che lavoro fino al sabato sera e volevo alternare strade con curve ai posti migliori dell'isola cosa mi sai consigliare urania??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse