| |
|
Bandito
Su: Bandit 650 s k7
# 1 ≡ Itinerario del Garda o dintorni
Ciao a tutti, domenica voglio andare a farmi un giretto ma non ho la più pallida idea di dove andare. Abito a Brescia, a 30 Km dal lago di Garda, non avete qualche idea di un possibile itinerario che però non superi i 500 Km?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 2 ≡ Re: Itinerario del Garda o dintorni
da brescia, sali per le coste arrivi a odolo, scendi a sabbio, vai a idro, vai la val vestino, scendi a garngano, risali a tremosine, scendi a limone, sali verso la val di ledro... ti fermi a mangiare biacesa (osteria dei magasi) o a Pur (molina di ledro, Hotel Maroni) di pure ad entrambi che ti manda Natale Zanetti)
dopo pranzo scendi a storo, vai verso brescia, sali per bagolino.
variante A ... vai per passo maniva poi scendi verso casto lumezzane brescia variante B ... vai per passo crocedomini poi scendi per la val camonica brescia
oppure.... a riva del garda invece di prendere per la val di ledro sali verso tenno... passo ballino fiavè passo durone tione e scendi dalla val del chiese..... qui a metà valle concediti un tour per la val di fumo e le dighe di bissina e boazzo
poi riscendi verso storo e ti ricongiungi all'itinerario di prima
oppure, riva del garda... vai verso rovereto, l'oppio, val di gresta, bolognano, arco... sali verso trento... a dro prendi la drena lagolo montebondone... scendi a trento, sali per la val di non, prendi per fai della paganella, andalo molveno ponte arche sali per il durone tione di treno e ti ricolloghi al tragitto sopra
se serve altro chiama se passi da storo chiama se hai problemi chiama
Nat 3392145899
[ Modificato da NatZan 19.08.2010 - 16:44 ]
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
# 3 ≡ Re: Itinerario del Garda o dintorni
Se vuoi visitare il Lago di Garda e vederlo dal Monte Baldo fatti questo: Visualizzazione ingrandita della mappa
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ Itinerario del Garda o dintorni
NatZan, Citazione: variante B ... vai per passo crocedomini poi scendi per la val camonica brescia
ancora chiuso per neve
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 5 ≡ Itinerario del Garda o dintorni
paolone84, Citazione: Ciao a tutti, domenica voglio andare a farmi un giretto ma non ho la più pallida idea di dove andare. Abito a Brescia, a 30 Km dal lago di Garda, non avete qualche idea di un possibile itinerario che però non superi i 500 Km?
Io ho lo stesso problema, ma per motivi opposti!!! Quei giri li ho già fatti mille volte
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
# 6 ≡ Itinerario del Garda o dintorni
quoto il giro di NatZan.....ma fai attenzione:
variante A ... vai per passo maniva: ancora CHIUSO variante B ... vai per passo crocedomini: APERTO ho chiamato ieri la Sezione Viabilità Stradale della provincia di BS e mi hanno detto quanto scritto sopra per i Passi.
Buon Giro
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 7 ≡ Itinerario del Garda o dintorni
Io dico di stare a casa, o cambiare itinerario, visto il numero spropositato di automobilisti in quelle zone. Tra l'altro il Crocedomini fa letteralmente schifo (mi riferisco all'asfalto). Torno intorno al Garda verso i primi di ottobre.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
# 8 ≡ Re: Itinerario del Garda o dintorni
Ah, dimenticavo, se ti interessa un giro in compagnia, io domenica faccio QUESTO !! non è troppo distante da te e come kilometraggio è circa come lo volevi tu........inoltre faccio tutta montagna !!! In caso possiamo anche accorciarlo se hai problemi di orari........ Ti lascio il cell: 348/5358952
Bandito
Su: Bandit 650 s k7
# 9 ≡ Re: Itinerario del Garda o dintorni
Cavolo mi sarebbe piaciuto veramente molto fare quello con Nic solo che per cause di forza maggiore (pranzo con parenti della morosa :- ) per questo fino settimana la moto se ne sta in garage o al max mi concederò un giretto magari domenica pome ma niente di che . comunque due domeniche fa sono stato da quelle parti con la zavorrina, ho fatto tutta la costa del lago fino a malcesine poi sono tornato giù fino a Brenzone dove sono salito per San Zeno di montagna, Lumini, Bresina e tutti quei paesini fino ad Affi. Veramente bello ci sono dei punti dove la strada è a strapiombo sul lago . P.S. Hanno appena riasfaltato a nuovo tutta la strada che costeggia il lago (ci voleva ).
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 10 ≡ Itinerario del Garda o dintorni
Tony, Citazione: variante A ... vai per passo maniva: ancora CHIUSO variante B ... vai per passo crocedomini: APERTO
allora l'hanno aperto ieri... ottimo
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 20 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|