# 9 ≡ Re: Vacanze estive 2010
Dopo vari pensa-e-ripensa, credo di aver pianificato il viaggio in moto che partirà il 18 Luglio,esattamente fra 11 giorni
A grandi linee dovrebbe essere
questo,salvo poi eventuali modifiche fatte durante il viaggio stesso.
Il percorso come si vede è tutta autostrada,ma ovviamente ci saranno dei punti dove l'autostrada non la vedrò neanche.
Il tutto si svolgerà nell'arco di due settimane,sarà una vacanza prevalentemente on-the-road, con solo un giorno di sosta a Skagen per far riposare le chiappe dopo la tirata per arrivarci e a Copenaghen dove sarò ospite di un mio ex compagno di scuola che non vedo da oltre 10 anni.
La tabella di marcia è questa:
D 18 - Partenza da BUSSETO alle 4 del mattino
L 19 - in viaggio
M 20 - arriivo a SKAGEN (1809 km)
M 21 - sosta a SKAGEN
G 22 - SKAGEN - COPENAGHEN (520 km)
V 23 - sosta a COPENAGHEN
S 24 - COPENAGHEN - AMBURGO (339 km con traghetto o 469 via terra)
D 25 - AMBURGO - AMSTERDAM (466 km)
L 26 - AMSTERDAM - BRUGES (254 km)
M 27 - BRUGES - COLONIA (320 km)
M 28 - COLONIA - LUSSEMBURGO (222 km)
G 29 - LUSSEMBURGO - MONACO DI BAVIERA (578 km)
V 30 - MONACO DI BAVIERA - BUSSETO (600 km)
Totale 5076 km da fare.che possono aumentare se invece di prendere il traghetto per andare da Copenaghen ad Amburgo faccio la strada normale.
Inoltre non è escluso che per il tragitto SKAGEN - COPENAGHEN passi per la Svezia,ma devo ancora informarmi per il costo del traghetto e quando c'è (molto probabile che vada via terra).
Accetto critiche,impressioni,
ma soprattutto suggerimenti, in particolar modo dai motociclisti più navigati dato che questo è il mio primo viaggio in moto.Capisco che è lungo,ma avendone già fatti in vespa ritengo che viaggiare in moto sia più "comodo e facile".
[ Modificato da rantolo 07.07.2010 - 15:13 ]