| |
|
Bandito
Messaggi: 257 Iscritto dal: 1/7/2006 Da: Catania Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 1 ≡ Help...consiglio per girare le Dolomiti
...dal 28 luglio sarò in Trentino per girare un po' sulle Dolomiti col mio B12, 4 gg in tutto...ho la possibilità di scegliere tre luoghi in cui pernottare come campo base da cui iniziare i vari giri: Lana, Pozza di Fassa, Canal San Bovo...non conoscendo i posti sono entrato in confusione ...quale scegliere?
...The matrix is everywhere, it's all around us...
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 2 ≡ Help...consiglio per girare le Dolomiti
I consigli fatteli dare da chi è del posto Io posso solo dirti che se scendendo passi dalle mia parti ti ospito volentieri a casa mia!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 257 Iscritto dal: 1/7/2006 Da: Catania Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 3 ≡ Re: Help...consiglio per girare le Dolomiti
RUGGY77, Citazione: I consigli fatteli dare da chi è del posto
Ciao grande Michele, in effetti spero che qualche nordestico mosso a compassione, mi dia qualche dritta!! Citazione: Io posso solo dirti che se scendendo passi dalle mia parti ti ospito volentieri a casa mia!
...dopo ferragosto dovrei essere un po' di gg nei pressi del Gran Sasso, e poi in terra campana... se sei nei paraggi ci si organizza per giretto con annesse birrozze gelate ...in effetti un tour lucano non mi dispiacerebbe affatto [ Modificato da essenziale 26.06.2011 - 15:22 ]
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 4 ≡ Re: Help...consiglio per girare le Dolomiti
Ok... ci teniamo in contatto!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 5 ≡ Re: Help...consiglio per girare le Dolomiti
essenziale, Citazione: .in effetti un tour lucano non mi dispiacerebbe affatto
Andrea !!!! noi torneremo dal nostro tour a fine agosto, se sei ancora in zona ci si becca !!!!!
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
Bandito
Messaggi: 266 Iscritto dal: 10/6/2010 Da: Romagna Su: Bandit 1250-XT1200Z SuperTenerè
# 6 ≡ Re: Help...consiglio per girare le Dolomiti
Ti direi di pernottare a Malga Ciapela, hotel Tyrolia o Principe Marmolada, è una posizione incantevole..e sei al "centro" delle Dolomiti.. Io ci sarò ad inizio Luglio!
Bandito
Messaggi: 487 Iscritto dal: 30/8/2002 Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese Su: FZ1 Fazer
# 7 ≡ Re: Help...consiglio per girare le Dolomiti
Se il tuo obbiettivo sono le dolomiti io direi sicuramente pozza di fassa, hai a pochi km il gruppo del sella, sassolungo, marmolada, latemar, catinaccio, e con un bel giretto scavallando sul giau riesci a vedere anche il cadore, altra bellissima zona. Comunque in quei posti ovunque vai sei in paradiso
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 8 ≡ Re: Help...consiglio per girare le Dolomiti
Da quelle parti sono andato a fare quattro passi con la moto, un'inverno. Sella, Falzarego, Pordoi e Campolongo. Vai da quelle parti, cerca il cartello del primo passo che vedi e gira di la, poi quando scendi da quello comincia a cercare il cartello per il prossimo passo. Ti fermi quando sei stufo di vedere curve davanti al casco, cerchi una qualunque gasthof dove mangiare un paio di kanederli col capriolo e stenderti per la notte.
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
Bandita
Messaggi: 1244 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Vicenza - Valle di Cadore Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 9 ≡ Help...consiglio per girare le Dolomiti
Requiem, Citazione: Ti direi di pernottare a Malga Ciapela,......... Principe Marmolada, è una posizione incantevole..e sei al "centro" delle Dolomiti..
Quoto..
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***
>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<
3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=
Bandito
# 10 ≡ Re: Help...consiglio per girare le Dolomiti
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 3 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|