# 1 ≡ Bandit 600 s ....evoluzione turistica!
Ciao Ragazzi,
dopo aver fatto una bella pulizia di fondo alla mia bestiola, ho pensato che questo è il miglior momento per fare qualche modifichina e renderla più comoda turisticamente parlando, visto che in inverno la muovo si e no ogni 15 giorni. Qui di seguito riporto le modifiche che vorrei fare e il motivo delle stesse:
1) Rifacimento imbottitura sella: Di per se la sella non è scomoda, ma nei lunghi tragitti ho qualche problema di "scivolamento" in avanti...quindi pensavo di rivolgermi a sr-sellerie.
2) Sostituzione cupolino, con il doppia bolla maggiorato (e fume) della Fabbri: A velocità autostradale (e coi bauletti laterali 110/120) noto una certa stanchezza al collo per via della spinta dell'aria, in questo modo dovrei risolvere.
3) Installazione di una presa 12v nel piccolo vano sottosella: Spero il prossimo anno di riuscire a farmi portare in ferie dalla suzukina e non volendo spender soldi con navi dedicati, volevo piazzare il mio tomtom one IQ nella tasca trasparente della borsa serbatoio. Poi con l'aiuto della presa 12v non avrei mai problemi per la ricarica.
Insomma voi che ne pensate?? Accetto suggerimenti ovviamente!