da lunedì prossimo sarò in ferie per 3 settimane e sto meditando un tour dei seguenti paesi:
Slovenia
Croazia
Ungheria
Slovacchia
Polonia
Cecoslovacchia
Austria
il tutto in 14 giorni..questa è la teoria, la pratica non so come avverrà...perchè caricherò la moto e partirò senza prenotare, la filosofia sarà dove arrivo mi fermo e se trovo da dormire dormo altrimenti proseguo..
i punti credo fissi saranno in crozia il parco di Plitvice
in polonia i dua campi di concentramento e la region dello Zakopane
e poi credo Praga...
il resto dipende da tempistiche di viaggio e da cosa incontro per strada...tutto flessibile e senza troppi paletti il giro potrebbe essere questo
Mappaqualcuno ha già fatto qualcosa del genere?
ho visto il post che aveva scritto Babi sulla Polonia e ne ho tratto spunto.
avete notizie su severità/ corruzione o corruttibilità della polizia di questi paesi? da una polacca mi son sentito dire che la polizia li è facilmente corruttibile basta viaggiare con contanti...la mia non è una volontà ma semplicemente, il voler viaggere senza rotture di palle d parte di polizziotti che potrebbero essere fuori luogo per un tranquillo tour estivo.
inoltre a livello di prese elettriche ho letto che servono degli adattatori, su internet ne ho trovato uno universale, qualcuno di voi ha uno di questi aggeggi, funzionano oppure sono farlocchi? l'ho trovato a 7 euro, ma mi sembra irrisorio..
attendo fiducioso...
ah in questi paesi sapete se si può compeggiare selvaggiamente in zone non dedicate?
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi