| |
|
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 1 ≡ Pirelli
Io mi domando e dico: ma il calendario Pirelli non era quello delle signorine molto belline e con un gran caldo? Negli ultimi due anni si sono rintronati?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 2 ≡ Pirelli
Satoru, il calendario pirelli e' quello con le signorine "naturiste con stile". Riguardo a gente calorosa, le ditte di piccola/media grandezza sono sempre state maggiormente generose.
Prendendo la palla al balzo, un calendario bandit.it con 12/13 foto dall' ultimo raduno, potrebbe essere una idea ... anche se io l'anno lo girerei da raduno a raduno (giugno-giugno) non gennaio-dicembre. ehm... si', pero' evitando una sindorme di Pirelli se non per foto con pneumatici.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 3 ≡ Pirelli
Satoru, Citazione: Io mi domando e dico: ma il calendario Pirelli non era quello delle signorine molto belline e con un gran caldo?
Azzzz..... abbiamo anche corso il rischio, di un calendario di ricchioni accaldati G-Spot, Citazione: Riguardo a gente calorosa, le ditte di piccola/media grandezza sono sempre state maggiormente generose.
In effetti, i calendari dellle officine di paese sono sempre stati più succulenti
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 4 ≡ Pirelli
Mi ricordo che quando lavoravo in una ditta manifatturiera era una gara fra i ragazzi della logistica e quelli che lavoravano alle macchine utensili... Gunny, Citazione: succulenti
Succhi per tutti
Bandito
Messaggi: 1774 Iscritto dal: 8/8/2010 Da: Capitale delle Langhe (cn) Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 5 ≡ Pirelli
Gunny, Citazione: In effetti, i calendari dellle officine di paese sono sempre stati più succulenti
Ecchètelodicoaffà
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-) ....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando....... ( Zio Paul )
BanditModeratore
# 6 ≡ Pirelli
si, comunque, all' anno 2017 (quasi 2018) faccio notare un angolino del produttivo nordest
Bandito
# 7 ≡ Pirelli
G-Spot, Citazione: angolino del produttivo nordest
Cielo. Anche il produttivo nordest non e' piu' quello di una volta. La gnocca censurata e' anche peggio della parete nuda e mai si sarebbe immaginato durante il boom economico?
BanditModeratore
# 8 ≡ Pirelli
Satoru, Citazione: gnocca censurata
la censura ce la metto io, che senno' qui' finiamo nella blaclist e perdiamo il consenso dell'ala puritana di gugol. e poi, noi siamo per il "live", mica per l'adorazione di simulacri magari fotoscioppati ...
Bandito
# 9 ≡ Pirelli
G-Spot, Citazione: noi siamo per il "live"
Eh... quando ero giovane...
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 2 utenti.
[ Amministratore: ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|