| |
|
BanditMaster
# 1 ≡ come mi vedono gli altri
A volte mi chiedo che idea si possono fare di me come persona i miei dottorandi. Oggi ho ricevuto una sottile allusione
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ come mi vedono gli altri
Se il barilotto è pieno l'allusione vale la promozione
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 3 ≡ come mi vedono gli altri
Vizioso?
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 4 ≡ come mi vedono gli altri
Potresti sempre mettere in bacheca dell'università una certa foto che ti feci in baita.......
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandita
Messaggi: 266 Iscritto dal: 10/7/2008 Da: Padova Su: Honda Integra 750
# 5 ≡ come mi vedono gli altri
Avercene di "prof" ai quali ci si può permettere di fare certe allusioni!!!
Bravo!!!
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 6 ≡ come mi vedono gli altri
boltz, Citazione: ome mi vedono gli altri
Io come al solito non riesco a vedere le foto... quindi ti vedo molto etereo
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
# 7 ≡ come mi vedono gli altri
A dirti la verità l'ultima volta ti ho visto un pò dimagrito, ti confesso che ti preferivo più florido. Hai cambiato dieta? c'è qualcosa che ti preoccupa? non è che lavori troppo?
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
BanditMaster
# 8 ≡ come mi vedono gli altri
mi aveva promesso un secchio di birra dopo la discussione finale, ed e' stato di parola.
il ragazzo mi ha dato grandi soddisfazioni!
Bandito
Su: B650S 2007
# 9 ≡ come mi vedono gli altri
boltz, Citazione: mi aveva promesso un secchio di birra dopo la discussione
occhio a scrivere certe cose in pubblico! ciao WK
BanditMaster
# 10 ≡ come mi vedono gli altri
wkowalski, Citazione: occhio a scrivere certe cose in pubblico!
e' un dottorando, che ha lavorato con me per 3 anni per fare la sua tesi di dottorato, che alla fine ha discusso con una commissione esterna. Non sto parlando di uno studente che ha seguito un mio corso e che ha fatto l'esame con me
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 11 ≡ come mi vedono gli altri
boltz, Citazione: Non sto parlando di uno studente che ha seguito un mio corso e che ha fatto l'esame con me
Altrimenti un secchio non gli bastava
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 12 ≡ come mi vedono gli altri
beh, dopo 3 anni poteva portarti direttamente un fusto.... ma effettivamente sarebbe stato un po' scomodo da trasportare e gestire. bravo ragazzo, ce ne fossero!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 13 ≡ come mi vedono gli altri
wkowalski, Citazione: occhio a scrivere certe cose in pubblico!
Stando alle statistiche sugli italiani sotto controllo diretto e indiretto direi che non si scrivono o dicono nemmeno in privato
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 14 ≡ come mi vedono gli altri
Satoru, Citazione: Stando alle statistiche sugli italiani sotto controllo diretto e indiretto direi che non si scrivono o dicono nemmeno in privato
Eh ?!? Laaaaampssss
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 15 ≡ come mi vedono gli altri
veldersteiner !!! 'asso, se solo di facesso un giro birra da qualche parte ... (poi ci vorrebbe il motorhome per tornare a casa) nota : ursett, Citazione: Satoru, Citazione:
Stando alle statistiche sugli italiani sotto controllo diretto e indiretto direi che non si scrivono o dicono nemmeno in privato Eh ?!? Laaaaampssss
per un 3d "paranoico" basta chiedere solo qualche dettaglio tecnico(spiegato pane-pane, birra-birra) su alcune diavolerie che si usano normalemente con disinvoltura ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 16 ≡ come mi vedono gli altri
Gunny, Citazione: Altrimenti un secchio non gli bastava
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
Bandito
Su: B650S 2007
# 17 ≡ come mi vedono gli altri
boltz, Citazione: Non sto parlando di uno studente che ha seguito un mio corso e che ha fatto l'esame con me
ah ah, dai scherzavo! in che materia? ciao WK
BanditMaster
# 18 ≡ come mi vedono gli altri
wkowalski, Citazione: in che materia?
insegno fisica a vari livelli
BanditModeratore
Messaggi: 1284 Iscritto dal: 4/6/2006 Da: Torino Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 19 ≡ come mi vedono gli altri
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 20 ≡ come mi vedono gli altri
boltz, Citazione: insegno fisica a vari livelli
Parti dal CERN e arrivi agli gnucchi.... Qui però noi siamo oltre!!!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 1 utenti.
[ Amministratore: ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|