| |
|
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 1 ≡ Spesa per il cenone
Già fatta?
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 2 ≡ Spesa per il cenone
5,90 al kg.. son 300 euro.. mica economica la tipa..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 3 ≡ Spesa per il cenone
Notturnia, Citazione: 5,90 al kg.. son 300 euro.. mica economica la tipa..
Beh, se fosse "bandito in rete" sarebbero almeno il doppio...
F.to eroikaramazza™
Bandito
Messaggi: 384 Iscritto dal: 28/8/2007 Da: Genova Su: ex B12S k3 SACS- V-strom 650 2014
# 4 ≡ Spesa per il cenone
banditvenice, Citazione:Beh, se fosse "bandito in rete" sarebbero almeno il doppio... si, ma.. che brutto flash.....
Non vedo l'ora di partire...
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 5 ≡ Spesa per il cenone
banditvenice, Citazione: Beh, se fosse "bandito in rete" sarebbero almeno il doppio...
ale73tra, Citazione: si, ma.. che brutto flash.....
questa notte non riuscirò a dormire.. meglio che postate altre patate in rete come quella del lidl devo resettare i sogni
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 6 ≡ Re: Spesa per il cenone
Ecco, lo sapevo. Mi è appena ritornato in mente lo strappo del paraschiena
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 7 ≡ Spesa per il cenone
banditvenice, Citazione: Beh, se fosse "bandito in rete" sarebbero almeno il doppio...
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 8 ≡ Re: Spesa per il cenone
Stufo76, Citazione: Ecco, lo sapevo. Mi è appena ritornato in mente lo strappo del paraschiena
Azzz... é vero! Vuoi che ti ricordo anche i miei boxer da Raduno?
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 9 ≡ Re: Spesa per il cenone
Ue tutta roba di prima scelta ale73tra, Citazione: si, ma.. che brutto flash.....
Appunto vorrete mica pagare lo stesso prezzo!!!
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 10 ≡ Re: Spesa per il cenone
faccio notare che natale cade di giovedi' ... giovedi gn*cc ci sta pure per tradizione
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 11 ≡ Re: Spesa per il cenone
ah, scusate, un Contributo RVM per placare l'ormonalita'
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
# 12 ≡ Re: Spesa per il cenone
Bandito
# 13 ≡ Re: Spesa per il cenone
Mmmmm, 50,x kg? Io direi anche di più, daltronde se vuoi la qualità... Laaaaampssss
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 14 ≡ Re: Spesa per il cenone
Stufo76, Citazione:Ecco, lo sapevo. Mi è appena ritornato in mente lo strappo del paraschiena questo?
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 15 ≡ Spesa per il cenone
devo metter le tasse su quella foto...
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 16 ≡ Spesa per il cenone
ed io i diritti d'autore
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
# 17 ≡ Re: Spesa per il cenone
NatZan, Citazione: devo metter le tasse su quella foto...
NO, devi mettere ... i pantaloni!!! Laaaaampssss
Bandito
# 18 ≡ Re: Spesa per il cenone
ursett, Citazione: NO, devi mettere ... i pantaloni!!! Laaaaampssss
hai detto camicia? di forza???
Bandito
Messaggi: 840 Iscritto dal: 17/5/2006 Da: Torino Su: b650n K6 Tatan
# 19 ≡ Re: Spesa per il cenone
Si parte dalla Patata e dove si arriva al Patato?...nooooo
"so di non sapere"
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 20 ≡ Re: Spesa per il cenone
Tatan, Citazione: Si parte dalla Patata e dove si arriva al Patato?...nooooo
"Io ne ho viste cose che voi umani non vorreste neanche immaginare" Mi sento molto umano
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 3 utenti.
[ Amministratore: ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|