Dopo dieci lunghi anni passati insieme ho venduto la GSF 400 . Ne abbiamo passate delle belle insieme, peccato non avere piu' spazio in garage ... E' stata la prima vera moto che mi ha aperto un mondo . Volevo ringraziare chi ha creato questo forum e coloro che lo tengono vivo , continuando ad essere disponibili e di aiuto. Se proprio devo dirla tutta e proprio grazie alla passione di questo forum che ho deciso di acquistarla nel lontano gennaio 2005.
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
Per me più che la nave scuola è la compagna di tutti i giorni. Per ora c'è ancora spazio nel mio box, ma capisco chi deve o vuole voltare pagina. Quanti siamo ancora, oltre me e Giuspe?
Beh, penso che ne girano ancora parecchie ma molto spesso non conoscono questo forum. Se riusciro' ad avere un po' piu' di spazio , mi sa che rientrerà nel box . Resto dell'idea che con il passare degli anni , ritornerà in auge ...