| |
|
BanditMaster
# 1 ≡ Koniciwa
Io me ne vado per qualche settimana in jappone, a vedere come funzionano le revisioni da loro e cosa ne pensano degli evasori che vincono diversi campionati del mondo con le loro moto.
Fate i bravi e sayonara.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 1462 Iscritto dal: 16/3/2008 Da: none torino Su: ex bandit 1250 traveler blu ora su Vstrom il mulo
# 2 ≡ Koniciwa
buon viaggio
guida poco che devi bere[list][/list]
Bandito
# 3 ≡ Koniciwa
Porga le mie felicitazioni per l'ottima figura all'RWC ed il mio sentito disappunto per la mancata qualificazione ai quarti, multumesc.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 4 ≡ Koniciwa
Buon viaggio
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 5 ≡ Koniciwa
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
BanditMaster
# 6 ≡ Koniciwa
Devo trovare la faccina che si inchina 🙏
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 7 ≡ Re: Koniciwa
1. saluta tutti !!! 2. orkoboeea devo mantenera la legge [ Modificato da G-Spot 15.10.2015 - 16:44 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 8 ≡ Koniciwa
boltz, Citazione: Devo trovare la faccina che si inchina 🙏
se la trovi .... mettigli pure due tettine... cosi ha tutto un altro significato!!!
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ Koniciwa
Mangia tutto da parte mia
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 10 ≡ Koniciwa
Vai piano E buona permanenza
F.to eroikaramazza™
BanditMaster
# 11 ≡ Koniciwa
Breve sosta nella città madre di fabbriche di plastica e silicio.
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 12 ≡ Koniciwa
yoshimura ha ripreso ha costruire scarichi per vecchi gsx-r 1100 che montano anche sui b12 storto, magari trovi la modifica a 5 molle x il b12/ e monta anche sul gsx-r 1100 qui in Europa non la trovi... butti un okkio? domo arigatò
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
Messaggi: 627 Iscritto dal: 15/2/2010 Da: Roma Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 13 ≡ Koniciwa
tataritsch, Citazione: yoshimura ha ripreso ha costruire scarichi per vecchi gsx-r 1100 che montano anche sui b12 storto, magari trovi la modifica a 5 molle x il b12/ e monta anche sul gsx-r 1100 qui in Europa non la trovi... butti un okkio? domo arigatò
BanditMaster
# 14 ≡ Koniciwa
Adesso chiedo al duty free dell'aeroporto :-p
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 15 ≡ Koniciwa
tataritsch, Citazione: yoshimura ha ripreso ha costruire scarichi per vecchi gsx-r 1100 che montano anche sui b12 storto, magari trovi la modifica a 5 molle x il b12/ e monta anche sul gsx-r 1100 qui in Europa non la trovi... butti un okkio? domo arigatò
Presentarsi al check-in, con un fascio di scarichi Yoschimura come bagaglio a mano, non ha prezzo
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
# 16 ≡ Koniciwa
Gunny, Citazione:Presentarsi al check-in, con un fascio di scarichi Yoschimura come bagaglio a mano, non ha prezzo pensa che puntatone di "airport security" con un gruppo di banditi
BanditMaster
# 17 ≡ Koniciwa
G-Spot, Citazione: pensa che puntatone di "airport security" con un gruppo di banditi
Mi é bastato il mio check-in la mattina successiva all'attentato del 11 Settembre... io con abbigliamento semitattico e valigia con telecamera IR che sembrava un tarocco fatto la sera prima... "airport security" mi fa una pippa Certo che con un gruppo di Banditi ubriachi ed urlanti, sarebbe stato il massimo!
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 18 ≡ Koniciwa
Gunny, Citazione: Mi é bastato il mio check-in la mattina successiva all'attentato del 11 Settembre
A me è bastato fare il check-in a Tel Aviv con il portatile che è risultato positivo allo spettrometro di massa: "fra quanto dovrebbe partire il suo aereo?"
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditModeratore
# 19 ≡ Re: Koniciwa
Satoru, Citazione: ... spettrometro di massa ...
cos'e' ? uno strumento che misura l'influenza esoterica dei piloti di formula uno ? ( ) [ Modificato da G-Spot 19.10.2015 - 08:13 ]
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 20 ≡ Re: Koniciwa
Gunny, Citazione: Mi é bastato il mio check-in la mattina successiva all'attentato del 11 Settembre...
Imbarco per tornare in Italia dalla Colombia ... Se ti dico dove non mi hanno percuisito faccio prima ....
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 10 utenti.
[ Amministratore: ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|