| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 21 ≡ sarà il clima...
ElNonino, 1. ma l'unico "cannone EM" per abbattimento droni che ci possiamo permettere e' un laser ? 2. hai gia sperimento un GPS jammer ? 3. non si puo' inventare una specia di "tiro al piattello" con i droni che sbuancano e vagano in area stabilita ed il punteggio ti arriva sul cellulare ? 3bis. magari modificando il robot scopapavimenti ??? 4. hai mai visto "RunawaY" ? A quando 'sti inseguitori per ladri, fuggtiivi e centauri frettolosi ?
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 762 Iscritto dal: 7/2/2008 Da: Brescia Su: Bandit 650s k7
# 22 ≡ sarà il clima...
granata, Citazione: Largo ai giovani!!!!!
eccomiiiii
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]
Morini 500 sport Honda cbf 500 Bandit 650s k7 Triumph 955i st Bmw F800S Aprilia Shiver 750 :-D
Bandito
# 23 ≡ sarà il clima...
granata, Citazione: Largo ai giovani!!!!!
eccomiiiii
Morini 500 sport Honda cbf 500 Bandit 650s k7 Triumph 955i st Bmw F800S Aprilia Shiver 750 :-D
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 24 ≡ sarà il clima...
francomarsi, giovane ? gia' cominciamo male : l'eco e' dovuto alla velocita'/doppler o al contrario per una malattia degenertiva ???
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
# 25 ≡ sarà il clima...
Pota sotto i 50 siamo tutti ragazzini. Due mesi fa sulle coste è sceso un tizio da una suzuki sportiva fine anni 90, magro come un'alice, nella tuta di pelle ballava (a me sta come un profilattico), con movimenti lenti è sceso dalla sua supersportiva, ha slacciato il casco e ne è uscito fuori un ottantenne, prossimo all'altro viaggio...
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 26 ≡ sarà il clima...
@francomarsi: fatti raccontare quando nel corso del raduno di Marotta un vecchietto su kawa nera si è messo dietro in 2 curve Notti, MaxBg ed il sottoscritto..... @G-Spot: come anti-drone ho una bella fionda ed un tot di biglie in acciao ex cuscinetti a sfere.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 27 ≡ Re: sarà il clima...
ElNonino, Citazione: un vecchietto su kawa nera si è messo dietro in 2 curve Notti, MaxBg ed il sottoscritto
quando non si è boni on c'è nulla da fare....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 28 ≡ Re: sarà il clima...
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 29 ≡ Re: sarà il clima...
NatZan, Citazione: quando non si è boni on c'è nulla da fare....
sisi.. pantaloni a costine
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 917 Iscritto dal: 11/5/2004 Da: Tergeste Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 30 ≡ Re: sarà il clima...
ElNonino, Citazione: fatti raccontare quando nel corso del raduno di Marotta un vecchietto su kawa nera si è messo dietro in 2 curve Notti, MaxBg ed il sottoscritto.....
ecco bravi raccontate che questa mi manca oppure proprio non ricordo
Non trovate problemi: tutti sono capaci di trovare problemi... Trovate soluzioni!
Bandito
# 31 ≡ Re: sarà il clima...
Il vecchietto era parkinsoniano proprio con la mano destra: smanettava alla grande
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 32 ≡ Re: sarà il clima...
ElNonino, Citazione: un vecchietto su kawa nera si è messo dietro in 2 curve Notti, MaxBg ed il sottoscritto.....
Una volta imparato col Guzzi Falcone andare con una moto degli anni 90 è come avere l'autopilota e le rotelle a fianco che impediscono di superare il limite di piega sostenibile dalla moto.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 33 ≡ Re: sarà il clima...
Satoru, Citazione: Una volta imparato col Guzzi Falcone andare con una moto degli anni 90 è come avere l'autopilota e le rotelle a fianco che impediscono di superare il limite di piega sostenibile dalla moto.
non credo che il nostro vecchietto avesse limiti nel piegare.. credo che a certi livelli le leggi della fisica facciano spazio ad alcune modifiche quel vecchietto era una cosa assurda.. vero è che giocava in casa e che quelle erano le sue strade.. ma era disarmante la facilità con cui affrontava le curve di quel passo e la gentilezza con cui ci aspettava nei rettilinei..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
# 34 ≡ Re: sarà il clima...
Notturnia, Citazione: la gentilezza con cui ci aspettava nei rettilinei..
si nei rettilinei il parkinson non prende bene...
Bandito
Su: B650S 2007
# 35 ≡ sarà il clima...
Notturnia, Citazione: tutti super impegnati ?..
questa. Mica potemo sta' tutti sempre qui a cazzeggiare come il nikon, eh? ciao WK
# 36 ≡ Re: sarà il clima...
.
[ Modificato da Polipo 18.03.2015 - 18:49 ]
Bandito
# 37 ≡ sarà il clima...
wkowalski, Citazione: Mica potemo sta' tutti sempre qui a cazzeggiare come il nikon, eh?
vero anche questo.. in questa settimana ho fatto la quota annuale di km che fa nikon
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 38 ≡ sarà il clima...
E oltre alla quota annale di km ti sarai mica dimenticato della visita settimanale ad un concessionario di moto a caso vero?
Bandito
Messaggi: 1320 Iscritto dal: 30/11/2004 Da: Torino Su: Kawasaki 900 RS
# 39 ≡ sarà il clima...
Eh, i tempi cambiano, i giovani d'oggi sono tutti barboni e i vecchi sono tutti drogati....
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai Live to ride, Ride to live
Bandito
# 40 ≡ sarà il clima...
JLynne, ormai io vago per concessionari di automobili quando posso mi faccio una cultura sulle 4 ruote anche se durante la settimana, da lunedì a domenica, lavoro e quindi non ho molto tempo ora sono in treno e quindi posso cazzeggiare
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 2 utenti.
[ Amministratore: ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|