se avete qualche consiglio utile da darmi per l'acquisto di una multipla usata, soccorretemi.
Sto valutando usati con un budget di circa 5000 €, per una seconda macchina per gironzolare in zona e tragitto breve casa lavoro. Mi piace la configurazione della Multipla, ma la conosco solo come passeggero.
A quel prezzo trovo roba da 100000 a 180000 km salvo occasioni, sto vedendo la versione natural power metano/benzina e i due diesel JTD e MTJ. Pare che il più vecchio consumi meno e il nuovo abbia una manutenzione con intrvalli lunghi. Di solito a quel chilometraggio hanno riffatto di recente la cinghia distrib. e i metano hanno ancora due anni per revisionare le bombole.
Non mi servono prestazioni super, non vorrei acquistare ad un chilometraggio che renda inutile "l'investimento", ho il distributore metano sotto casa e voglio ridurre al massimo i costi di gestione come assicurazione, manutenzioni periodiche e consumi. Mi date una mano a decidere? In merito al fatto che è una Fiat, so a cosa vado incontro