| |
|
BanditMaster
# 1 ≡ errori ortografici sul sito bandit
E' arrivato questo mail allo staff (sul serio, e non e' nemmeno il primo), e, visto che riguarda tutti, ve lo giro volentieri. Mi limito ad oscurare i nomi per praivasi Citazione: Buongiorno,
il mio nome è Pxxx Cxxx e lavoro come correttrice di bozze da libera professionista. Come lei sicuramente sa, gli errori di battitura e i refusi su un sito web lasciano una brutta impressione ai visitatori (visiti il mio sito per saperne di più).
Mi piacerebbe mostrarle alcuni errori che ho trovato sul suo sito web mentre testavo un'applicazione online che rende il lavoro di correttore di bozze più efficiente e superiore rispetto ad altri metodi. Questa applicazione mi permette di controllare i testi molto più velocemente e a costi ridotti e in più mostra gli errori nel loro contesto originale sulla pagina web.
Di seguito le riporto due esempi di ciò che ho trovato sul suo sito:
Errore ortografico: supercazzola In questa pagina: www.bandit.it/public/modules/news/
Errore ortografico: cazzeggiare In questa pagina: www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=419
Ho trovato alcuni altri errori di questo genere nel suo sito, quindi se dovesse interessarle la mia offerta non esiti a contattarmi per ricevere un preventivo senza impegno.
A breve cerchero' di implementare un nuovo modulo che segni, con matita rossa e blu, gli errori presenti sui vari post, in particolare l'uso di espressioni non riconosciute dall'accademia della crusca come quelle summenzionate.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 2 ≡ errori ortografici sul sito bandit
... e' la mia fine !!!
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 3 ≡ errori ortografici sul sito bandit
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ errori ortografici sul sito bandit
eh no, così la maestrina dalla penna rossa rimane disoccupata!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 5 ≡ errori ortografici sul sito bandit
Tempo addietro scrisse anche a me per un sito che avevo in gestione!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 6 ≡ errori ortografici sul sito bandit
boltz, Citazione: E' arrivato questo mail allo staff
beati voi, a me arrivano solo robe del tipo enlarge your penis
BanditModeratore
# 7 ≡ errori ortografici sul sito bandit
Stufo76, Citazione: enlarge your penis
ancora ? ma ... ... cancella la cronologia e cambia siti p*nr* ! dovresti arriva al livello di "cala la pancia in 7 giorni", "il tuo chirurgo plastico non te lo dira' mai" o "tr*mba sicuro vieni su f*uckb**k" ahhh ... tutti 'sti anni investiti in rete e ancora i giovani non imparano !!!
Bandito
# 8 ≡ errori ortografici sul sito bandit
G-Spot, Citazione: dovresti arriva al livello di "cala la pancia in 7 giorni"
è strettamente collegato al concetto di Stufo76, Citazione: enlarge your penis
perché se cala la panza il pisellino sporge di più e sembra più lungo
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 9 ≡ errori ortografici sul sito bandit
boltz, Citazione: i refusi su un sito web lasciano una brutta impressione ai visitatori
Figurati che impressione si fanno quando ci vedono in faccia...
F.to eroikaramazza™
Bandito
# 10 ≡ errori ortografici sul sito bandit
banditvenice, Citazione: Figurati che impressione si fanno quando ci vedono in faccia...
quella davanti o quella di dietro?
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 11 ≡ Re: errori ortografici sul sito bandit
boltz, Citazione: Errore ortografico: supercazzola In questa pagina: www.bandit.it/public/modules/news/
G-Spot, Citazione: "tr*mba sicuro vieni su f*uckb**k"
Preferisco venire in che su, ma sono un po' vecchio stile. [ Modificato da Satoru 16.03.2015 - 15:05 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 12 ≡ Re: errori ortografici sul sito bandit
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 13 ≡ Re: errori ortografici sul sito bandit
secondo me è stato Chiotto
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 14 ≡ errori ortografici sul sito bandit
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 15 ≡ errori ortografici sul sito bandit
se io vorrebbi corigere cuelo che scrivo lo saprebbi fare da me. Come si permete cuesta cua?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 1774 Iscritto dal: 8/8/2010 Da: Capitale delle Langhe (cn) Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 16 ≡ errori ortografici sul sito bandit
boltz, Citazione: Mi limito ad oscurare i nomi per praivasi
Ma perché ? Dovremmo contattarla tutti, uno per uno e ringraziarla Non capita tutti i giorni, che qualcuno si preoccupa di noi. Invitiamola al raduno, qualcosa mi dice che dopo aver assaggiato la vuppauer e discusso con noi, getterà il correttore e comprerà una moto ! Seriamente, si è trovata un bel lavoro
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-) ....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando....... ( Zio Paul )
BanditModeratore
# 17 ≡ errori ortografici sul sito bandit
KLAUDIO_67, Citazione: dopo aver assaggiato la vuppauer e discusso con noi, getterà il correttore e comprerà una moto
la vuppauer corregge meglio
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 2 utenti.
[ Amministratore: ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|