| |
|
BanditMaster
# 1 ≡ errori ortografici sul sito bandit
E' arrivato questo mail allo staff (sul serio, e non e' nemmeno il primo), e, visto che riguarda tutti, ve lo giro volentieri. Mi limito ad oscurare i nomi per praivasi Citazione: Buongiorno,
il mio nome è Pxxx Cxxx e lavoro come correttrice di bozze da libera professionista. Come lei sicuramente sa, gli errori di battitura e i refusi su un sito web lasciano una brutta impressione ai visitatori (visiti il mio sito per saperne di più).
Mi piacerebbe mostrarle alcuni errori che ho trovato sul suo sito web mentre testavo un'applicazione online che rende il lavoro di correttore di bozze più efficiente e superiore rispetto ad altri metodi. Questa applicazione mi permette di controllare i testi molto più velocemente e a costi ridotti e in più mostra gli errori nel loro contesto originale sulla pagina web.
Di seguito le riporto due esempi di ciò che ho trovato sul suo sito:
Errore ortografico: supercazzola In questa pagina: www.bandit.it/public/modules/news/
Errore ortografico: cazzeggiare In questa pagina: www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=419
Ho trovato alcuni altri errori di questo genere nel suo sito, quindi se dovesse interessarle la mia offerta non esiti a contattarmi per ricevere un preventivo senza impegno.
A breve cerchero' di implementare un nuovo modulo che segni, con matita rossa e blu, gli errori presenti sui vari post, in particolare l'uso di espressioni non riconosciute dall'accademia della crusca come quelle summenzionate.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 2 ≡ errori ortografici sul sito bandit
... e' la mia fine !!!
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs