cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
Motomondiale e SBK : Capirex alla Ducati
Da sergiobandit il 5/9/2002 14:18:19 ( letture 1628 )

Capirex alla Ducati

Su libero.it danno la cosa come decisa, mancherebbe solo la firma, su motonline.com non se ne parla, su vari altri siti che si occupano di motomondiale non vi è traccia della notizia, sussurrata si da tempo, come quella che darebbe Capirossi alla Kawasaki, ma fin'ora mai confermata.

Se volete leggere l'articolo, eccovi il link Capirossi in Ducati
Personalmente mi farebbe piacere vedere finalmente un pilota Italiano ( e che pilota! ) su una moto Italiana, ma credo che forse, se si dovesse contare solo sui soldi, difficilmente vedremo Capirex in Ducati, come potere finanziario, senza voler nulla togliere alla Ducati, credo che la Kawasaki sia superiore.
Speriamo in bene, lui ha sempre dimostrato di essere uno che non molla mai, di essere un ottimo pilota, vedremo come andrà a finire.
 

Informazioni correlate
Bandito
Bandito

Maalbak
Iscritto dal: 27/8/2002Messaggi: 44
Da: Roma
Re: Capirex alla Ducati
»6/9/2002 10:05
Personalmente se fossi Capirossi e dovessi scegliere con il cuore, opterei per la Ducati. E non perché ami particolarmente la casa di Borgo Panigale, ma perché il binomio moto italiana - pilota italiano farà sicuramente un grande favore al motociclismo italiano. Ma il punto è: la Ducati sarà in grado di essere competitiva? Ricordo quando l'Aprilia annunciava grosse aspettative per la sua 3 cilindri nella MotoGP, vantando potenze da primato... ma la realtà è ben diversa.

La Kawasaki? Un incognita ed è certo che non si possono fare parallelismi con la produzione di serie: se si prende come esempio la Suzuki che con la serie GSX-R è avanti a tutti tra le moto di serie, in MotoGP e Superbike è lontana dai vertici.
Mike "Maalbak"
fondatore di Bandit.it

Dopo tanti anni...
Ritorno su un Bandit 400

Profilo Visita il sito
utente inattivo




Re: Capirex alla Ducati
»6/9/2002 15:23
Ieri ero ad una riunione in Ducati e hanno praticamente confermato che Capirossi entrerà a far parte del team per il GP: mi sembra una bella notizia! :-)

Bandito
Bandito

sergiobandit
Iscritto dal: 2/9/2002Messaggi: 384
Da: prov. Torino
Re: Capirex alla Ducati
»6/9/2002 16:10
bene!!!! sono contento per loris, spero che possa dare un buon avvio all'avventura ducati in motogp, e per favore, non mettiamolo subito contro bailyss....
se ne sono già lette di tutti i colori sull'eventuale compagno di scuadra di troy, che le avrebbe prese di santa ragione ecc.
mi piace molto troy, è un ottimo pilota, ma loris ha più esperienza dell'ambiete, e spero che ciò possa servire per portare la scuadra ad ottimi livelli, magari già dal primo campionato.
No bike? No life!
Sono un BANDITO, ma non un delinquente!

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002Messaggi: 10473
Da: Türin - Città Olimpica
Re: Capirex alla Ducati
»6/9/2002 16:11
Ma senti senti, quella fermona (lo dice il messaggio, non io he he he) di Debby ci lavora anche nell'ambiente motociclistico .....
Lamps
Gunny
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

sergiobandit
Iscritto dal: 2/9/2002Messaggi: 384
Da: prov. Torino
Re: Capirex alla Ducati
»19/9/2002 10:01
ok, ora che la cosa è ufficiale, non rimane che augurare un buon lavoro a loris (chissà se ci legge?) nella sua nuova avventura.
No bike? No life!
Sono un BANDITO, ma non un delinquente!

Profilo Visita il sito

Tecnica & Hardware
Incontri
Tutti in sella
Vita da Club


Design By boltz & thejasco