Da
ganassa il 1/7/2003 1:36:48 ( letture 835 )
Nuovo forum!
L'idea è balenata da tempo, e approfittiamo del recente rinnovamento del Codice della Strada per attuarla: il forum
Sicurezza e Multazza è pronto per l'uso.
Ma che razza di forum è?
E' il forum, ovvero il luogo di discussione, per tutti gli argomenti riguardanti la Sicurezza stradale, ovvero della pellaccia di ognuno di noi. Finora relegato ai differenti post sul Manetta, questo soggetto merita invece una rilevanza degna dell'importanza che assume: una larga fetta del tempo che passiamo sopra la nostra moto infatti viene impiegata per far lavorare il cervello ad evitare gli ostacoli: curva di qui, furgone di là, piccione di su, e vigile laggiù!!! In realtà la sicurezza è il 50% del vivere le due ruote, quindi anche per spronare una maggiore riflessione al riguardo, abbiamo deciso di 'fomentare' la discussione.
E la multazza cosa c'entra? come cosa c'entra, non fate gli gnorri
anche io come (quasi) tutti ho sofferto di autovelox ingiusti, di quelli per acchiappare soldi per intendersi. Ma non è sempre così: se pensiamo al mondo ideale, quello a cui tutti dovremmo tendere, la repressione dei comportamenti lesivi della sicurezza (pensate ad un camion che viaggia a 120 a pieno carico in terza corsia?) è una delle vie da percorrere. Quindi, dalle lamentele per l'autovelox ingiusto o dal mea culpa per il sorpasso in doppia linea continua sul dosso, tutto fa brodo, nel minestrone della sicurezza
Il forum per ora sarà moderato e animato da ilGabri, per meriti sul campo. Sul forum trovate il messaggio di presentazione ufficiale del forum che illustra, meglio del mio delirio
, l'oggetto del discorso. Nel frattempo, facciamo gli auguri al nuovo moderatore e speriamo nella crescita di contenuti proficui.
NOTA: il titolo e la descrizione del forum sono assolutamente provvisori e decisi in 5 secondi durante una pizza tra Banditi. Vista la vacuità di idee, per ora beccatevi questi. E se qualcuno ha un'idea migliore (non è difficile ), la proponga che la si valuta.