cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#122: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
Bandit Report : prima uscita con banditi conosciuti nel sito
Da BM76 il 19/8/2003 18:00:03 ( letture 2734 )
Bandit Report

prima uscita con banditi conosciuti nel sito

Report della prima uscita tra banditi.

Per la prima volta mi accingo a postare un report completo quindi…. Siate clementi e non cazziatemi con troppa veemenza…..

È domenica 17 agosto 2003, periferia di Padova , un pallido sole splende sul far del giorno, l’aria del mattino ti riempie i polmoni di un ossigeno fresco, mentre i colori del cielo ammiccano a non essere pessimisti: sarà una bella giornata di mezza estate…..
Come di consueto mi “accingo al sacro rito della vestizione” nel mentre che il mio B6 borbotta al minimo regime rotazione per entrare in temperatura prima del viaggio in cuoi lui sarà il mio fedele ed inesorabile compagno. È si !!!! oggi si parte, tutto promette bene: il meteo, il Bandit ma soprattutto l’umore…. Un misto di felicità, incertezza, curiosità mi rendono particolarmente elettrizzato oggi sarà la prima uscita con SPS (Alias :Giovanni) un bandito conosciuto grazie a Bandit.it già questo è un traguardo… ma il bello è che non saremo solo noi, a quanto pare ci saranno anche dei suoi amici “smanettoni”…. Tra pensieri di questo tipo e l’esplicazione delle solite attività di rito sono già le 7:45 Urka!!!!! Urka!!! È ora di mettersi in marcia allora via verso al casello di Padova Ovest, l’altro lato della città.. Alle 8:20 sono là il tempo di parcheggiare di fumarmi una Malborina ed ecco tutt’a un tratto in lontananza sento un rumore familiare è un Bandit si è poprio lui!!!!!! Sono arrivati : Giovanni ( SPS) e la sua zavorrina Alessia su B6N di un stupendo blu seguito a ruota da una favolosa R6 condotta da Claudio promesso sposo di Milena cugina di SPS, il tempo di togliersi il casco, ecco che arriva un GSX 750 nero mistero con Gianluca e Giorgia che solo poi scoprirò che è una vigilessa…. ( quanti cazziatoni che mi ha fatto…. Nulla da recriminare…. Me li sono meritati tutti !!!!!!!) fatti i convenevoli di rito e le dovute presentazioni, si parte (non so se avete notato l’unico iellato senza zavorra sono io…. Anche se poi troverò da che ricredermi: a proposito guardatevi le foto……). La meta è Bolzano.
Il battistrada è Gianluca che procede con marcia tranquilla ma ragionevolmente sostenuta a ruota la comitiva di zavorrati il fanalino di coda me medesimo….. si percorre la feltrina senza tanti inghippi il traffico non è poi così tanto sostenuto … ed ecco!!!! che mi salta su la scimmia del narcisismo, vedo in lontananza sul finire del rettilineo una bella curva … non resisto: scalo in quinta smanata sull’acceleratore a settemila butto la sesta arrivo in staccata a 160 colpetto sullo sterzo butto giù il bandit… che goduria che goduria!!!!!!!!!! Raddrizzo, allungo un pochetto….. guardo sugli specchietti per scrutare dove ho lasciato gli altri…. Stanno uscendo ora dalla curva…. A sto punto mi sono auto cazziato….. meglio non fare più lo sborone!!!!!!!…
È quasi mezzogiorno siamo a Bolzano, ci si ricompone un po’ e si decide all’unanimità di andare a Carezza al lago passando per Tires (è stata una scelta azzeccata) ma ecco che ha inizio il tormentone di mezzodì…. Mancano le pile della fotocamera senza la quali non avremmo più potuto immortalarci per voi e senza le quali non avrei mai potuto portare con me il ricordo di quel che ho trovato in quei monti… si decide di rimandare il tutto al lago. Finalmente si smanetta un po’ : strada in ottime condizioni,paesaggio ameno, traffico zero e sopratutto fresco!!!!!!!
Si arriva a Carezza si parcheggia, ci si toglie la sbobba….. sazi… a proposito SPS hai digerito ???????? e un po’ stanchi ci si avvia a visitare il lago felici anche per aver trovato le batterie!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!! Si fa i fotomodelli, potremmo dare un volto al nostro nick-name, potremmo pure dedicarle ad altri banditi !!!! ( Wladdy, Toro, Sir, Rolly, Babita…. Etc etc vedere per credere)
Soddisfatti del nostro sevizio fotografico si decide di avviarsi , verso la terra natia….
Il ritorno è stato come l’andata tranquillo e senza intoppi (degna di nota la sosta al lago di Caldonazzo bel posto!!!) .
Non mi dilungo sul report se non altro per ricordare che solo grazie a SPS e tutti gli altri è stato possibile trascorrere una giornata degna di essere ricordata a lungo, non tanto per le imprese ma per il significato che ha : è un esempio di quel che può fare Bandit.it. La speranza e l’augurio mia e di SPS è quella di poter aver la possibilità di incontrarsi sia con gli altri banditi in precedenza citati e con tutti quelli con cui abbiamo avuto modo di comunicare nei vari forum a volte magari con toni un po’ coloriti ma mai volti a ledere la dignità di chi ci ha concesso di replicare o di chiarire le nostre (la mia in particolare) posizioni.

Un sentito ringraziamento a SPS!!!!

Un sentito grazie a chi ha avuto la pazienza e la voglia di leggere!!!!!!


BM76.
 

Informazioni correlate
utente inattivo




Re: prima uscita con banditi conosciuti nel sito
»20/8/2003 17:02
Questa è solo la prima. ;-)

Bandito
Bandito

MAXBG
Iscritto dal: 6/1/2003Messaggi: 306
Da: bandit.it (BG)
Re: prima uscita con banditi conosciuti nel sito
»21/8/2003 14:02
Complimentoni!! :-D
Come inizio non c'è male.... ;-)
Spero a presto

LAmps
Motomaniaco volante

Profilo
utente inattivo




Re: prima uscita con banditi conosciuti nel sito
»22/8/2003 10:04
Ciao,

beh la prossima volta chiama anche me...........

io sono di Venezia e sarò lieto di poterti incontrare.....

magari ci possiamo vedere anche per uno spritz la domenica mattina o il sabato..........o comunque fammi sapere se vi muovete, se non sono reperibile verrò volentieri...........

sono stanco di uscire sempre con i "ducatoni"......

a presto

Andrea


Tecnica & Hardware
Incontri
Tutti in sella
Vita da Club


Design By boltz & thejasco