cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#86: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
Bandit Report : Balena family e Porcellino-day
Da Gunny il 14/10/2009 7:14:01 ( letture 1832 )

Balena family e Porcellino-day

Scritto da : Balena
Dal Forum: Manetta Bar
Topic originale: Grazie a tutti P-Day il 14/10/2009 7:51:14

Ho scelto di aprire qui per non intasare ulteriormente Incontri Nord e non l'ho voluto fare nei "ringraziamenti" perchè spero che così leggano tutti i Banditi che erano lì domenica.

Tutto l'ambaradam è nato nel 2007 con la proposta di un'abbuffata tra amici a base di maialino e mi ricordo ancora come un'idea nata così mentre guidavo il camion, in un giorno ha avuto tantissimi consensi, tanto da far riunire 40 banditi provenienti da tutto il Nord in una cucina di una casetta di campagna della Romagna, era il 4 novembre 2007.
Mi ricordo ancora la frase di Nat" te ti sei fregato mettendo primo porcellino, perchè ora ti tocca fare anche gli altri"
Quel giorno rimarrà sempre tra i migliori ricordi.
L'anno successivo Luciano ha organizzato il secondo, nella splendida casetta sulle sponde del Santerno e anche quì la tribù bandita accorse da varie zone del Nord.

L'anno successivo Luciano ha organizzato il secondo, nella splendida casetta sulle sponde del Santerno e anche quì la tribù bandita accorse da varie zone del Nord.
Quest'anno non avevo voglia di sbattermi su e giù tra Modena e Romagna, allora verso giugno io e il babbo abbiamo incominciato la costruzione del mega barbecue :-) quando lo abbiamo collaudato con un porcellino ci siamo decisi a ricominciare questa fantastica avventura, con l'idea di non superare le 40 persone, poi si sà come vanno le cose :-) io non riesco a dire di no, poi vedere banditi disposti a farsi 1200 e passa km x venire a mangiare, stare insieme e reincontrare amici mi ha fatto raggiugere la quota paurosa di 70 persone :-o sapendo che se ci fosse stato brutto....(mio babbo lo ha saputo il giorno prima che eravamo cosi tanti :-P )
Devo dire che quest'anno è stato veramente fantastico, così tanta gente quì nel paesello non l'avevano mai vista ad una grigliatina tra amici. Spero che sia andato tutto bene e che non ci siano stati problemi; solo due cose non sono andate, un amico che verso le 16 doveva fare Mojito per tutti non è potuto venire, la seconda invece è che tra tutte le cose che vi ho fatto ingurgitare mi è sfuggito il carico di bicarbonato, chiedo scusa alle vostre fosse biologiche :lol: ma bere e strafogarsi per quasi 10 ore senza aiutare il pancino è una pazzia.
Secondo me il segreto di questi tre successi non stà solo in Balena's o Luciano's Family anzi, senza un gruppo cosi affiatato nessuno potrebbe fare una cosa del genere. Ricordo che ogni volta le bandite e i banditi hanno aiutato dall'inizio alla fine a fare tantissime cose dalle più semplici alle più impegnative, a volte, causa lo stress, prendendo anche ordini.
Senza questi aiuti tante cose sarebbero andate diversamente ;-)
Balena e famiglia ringraziano il gruppo che ha permesso ogni volta questo successo.
Quest'anno è andata benone ma ora c'è la paura che a rifarlo non si possa raggiugere lo stesso livello di soddisfazione, quindi per il 2010 se qualc'uno vuole farsi avanti...
intanto sono già in trattative con i cacciatori di cinghiale piacentini per un cinghialotto da 15kg, se lo beccano me lo danno a me :-P
giusto per dare un tocco diverso al 4°Porcellino Day. :-D

Banditi siete stati tutti protagonisti di queste tre edizioni, Grazie.

Senza togliere niente a nessuno, ringrazio e ammiro i ragazzi venuti da veramente lontano, io sinceramente non sarei mai andato oltre i 200 km per una mangiata, tantomeno mi sarei fatto una o più notti in hotel.
Avete dato una botta d'orgoglio esagerata, ora vado dicendo che sono venuti a mangiare a casa mia da Torino e Napoli 8-)

Allora al 2010!!
 

Informazioni correlate

Tecnica & Hardware
Incontri
Tutti in sella
Vita da Club


Design By boltz & thejasco