Login
Menu
cerca su bandit.it
Who's Online
|
Da CavalcaLaNebbia il 21/8/2005 18:23:38 ( letture 31740 )
Cambio olio e paraolio alle forcelle del B4
(dietro lettura di un post di NatZan) Ma prima di tutto, un avviso importante: quello che segue č solo il resoconto di un hobby personale! Non costituisce alcuna procedura ufficiale, non č possibile affermare che sia una procedura sicura!!! Io l'ho fatto e la moto funziona... per ora! continua... | 10054 caratteri | 7 commenti
Da MinaVagante il 18/8/2005 14:45:33 ( letture 799 )
A causa di un incidente stradale, fortunatamente dalle lievi conseguenze fisiche capitato a Notturnia (leggi qua) il Dolomiti Tour 2005 č stato annullato.
Da brando il 7/7/2005 8:53:18 ( letture 23892 )
Attenzione: il seguente articolo illustra una procedura tanto complessa quanto potenzialmente pericolosa per l'utilizzo di sostanze chimiche dannose per la salute. Nel caso decideste di seguire i preziosi consigli ivi contenuti, si raccomanda la massima attenzione!
Come promesso il mio primo articolo, spero di interesse a molti per una personalizzazione estrema e contenuta nelle spese, adesso vi spiego come si puo elettrocolorare l’alluminio o per meglio dire, anodizzare!!!! continua... | 7033 caratteri | 9 commenti
Da http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=2088 il 23/6/2005 12:21:08 ( letture 8013 )
Ciao a tutti,
dopo settimane di ricerche e tentativi vari, sono finalmente riuscito a fare la sicnronizzazione carburatori del mio B12 (versione 2004) senza apparenti problemi (se le moto mi si ferma nei prossimi giorni vi faccio sapere!). E dato che l'operazione, per un principiante come me, non e' affatto affatto semplice, ho pensato di farne un report. continua... | 7330 caratteri | 3 commenti
Da Klaudio il 6/5/2005 10:14:06 ( letture 27163 )
Ovvero come con circa 50 Eurozzi si puo' fare in casa un vacuometro a manometri.
Ovviamente serve un minimo di attrezzatura e di tempo da perdere, ma entrambe le cose sono veramente ridotte al minimo. continua... | 4189 caratteri | 7 commenti
|