Login
Menu
cerca su bandit.it
Who's Online
|
Da boltz il 20/2/2014 13:10:00 ( letture 6941 )
Che il Bandit 400, moto che tanti in questo sito hanno, usano e amano, fosse una moto storica, lo sapevamo gia', ma adesso la storicita' del modello e' riconosciuta anche dalla FMI, che ha appena pubblicato l'elenco dei motoveicoli di interesse storico per il 2014. Ecco il link diretto all'elenco [pdf]
Vuol dire che tutti i B4 sono veicoli storici? No! E' il modello GSF 400 Bandit [GK75A] che da quest'anno considerato un modello di interesse storico, ma la vostra singola moto dovra' sottostare alle procedure della FMI se volete iscriverla al registro delle moto storiche. Un grazie a y2k_centaurus per avere segnalato questa notizia in questo topic Da Maalbak il 9/5/2003 13:01:59 ( letture 7040 )
Molti di voi ricorderanno l'articolo apparso a novembre dello scorso anno su superbike, dove vennero messe a confronto la Hornet 600, la Triumph Baby Speed e la Bandit 600.
La rivista si scaglio pesanteemnte contro la bandit 600 definendola un ferro vecchio... Per rinfrescarvi la memoria leggete <QUI> Sul numero di questo mese SUPERBIKE propone la comparativa tra le 5 maxi naked che rappresentano meglio il sotto segmento delle street fighter.... continua... | 1693 caratteri | 10 commenti
Da Maalbak il 24/1/2003 8:24:03 ( letture 1607 )
Come sapete MOTONUDA è alla ricerca di collaboratori.
Non servono particolari conoscenze informatiche. Servono solo un pizzico di fantasia e di buona volontà. Chiunque fosse interessato può contattarmi mediante i messaggi privati, cliccando sul mio nickname, o postando un commento a questo articolo. Da Maalbak il 22/1/2003 14:40:21 ( letture 2073 )
Per puro caso (o meglio mentre stavo comprando la moto per mio cognato) ho scoperto un'officina che è anche rivenditrice di gomme, scarichi e carene in vetroresina (non che a noi servano, però... )
continua... | 842 caratteri | commenti?
Da Maalbak il 27/11/2002 8:53:24 ( letture 13321 )
Riporto alcuni passi riportati sul numero in edicola di superbike.
Non c'è dunque da stupirsi che la prima delusione venga proprio dal motore... Il comportamento ai regimi inferiori è quello che ci si aspetta da un progetto così vecchio. Il problema è che anche quando il contagiri sale, la potenza aumenta lentamente... continua... | 1234 caratteri | 14 commenti
|