Domenica - Report di una giornata meravigliosa!!!
Argomento: Bandit Report Data: 4/6/2003
La mattina verso le 8,30 vado a casa di Luisa, ero emozionatissimo!!! Il mio primo raduno e i miei primi chilometri seri erano arrivati finalmente !!! Li aspettavo con ansia da quando mi sono iscritto al sito!!!
Decidiamo infine di fare l'autostrada fino ad Ancona Nord e poi di scendere passando per Camerino: una strada veramente carina...il sole, le curve...tutto perfetto (apparte un problema in autostrada con la riserva che non voleva far arrivare la benzina e la batteria che non voleva più spingere: abbiamo dovuto accendere la nostra Berta b4 a spinta ).
Purtroppo per quel problema (e perché siamo partiti effettivamente un po' tardi) non siamo riusciti ad'arrivare in tempo per la partenza dalla Piana Grande...ci siamo fermati a Visso e abbiamo aspettato...appena ho visto passare non so quante bandit in fila sulla strada di Visso il mio cuore ha cominciato a palpitare più forte...ho pensato "Ci siamo!" e siamo corsi in sella alla moto per raggiungere il gruppo (5 minuti dopo cominciava a piovere ! sarò io che porto sfiga?)
Il giro è stato favoloso: vedere tutte quelle bandit in fila, senza riuscire a vedere la fine o l'inizio del serpentone, è stata un esperienza unica, un immagine indimenticabile...
e qui mi fermo per dire "grazie di cuore" agli organizzatori e ai ragazzi che hanno fatto la staffetta: un lavoro magnifico!
A Norcia (bello il parcheggio privato ) finalmente ho conosciuto qualcuno ed ho collegato qualche faccia ai nick e agli avatar che ogni giorno vedo sullo schermo del pc...eravamo tantissimi e non sapevo proprio da dove cominciare...avrei dovuto presentarmi a chiunque mi passasse davanti ma ero ancora un po' stordito dall'emozione e non ho proprio saputo come fare!
Arrivati al ristorante (nonostante la pioggia eravamo felici tutti come pasque...non ho visto neanche un accenno di sconforto). Io e Luisa ci siamo sistemati con il gruppo degli irriducibili che hanno mangiato fuori, alle intemperie (ci siamo buttati sul vino come dei disgraziati per scaldarci un po' ), ho avuto così modo di conoscere Sir_J e di approfondire un po' la conoscenza di Fraba e la Novi...tutti simpaticissimi!
Al ristorante ho fatto finalmente la conoscenza di vari pilastri del sito(vedi Toro, Ganassa, Romeopapa, Ben.Reilly, ecc...)
Mi è dispiaciuto tantissimo di non aver potuto continuare il giro (il cielo non voleva darci tregua).
Ancora 4 chiacchiere all'albergo e già era ora di ripartire (che tristezza). Ho salutato i primi che mi sono trovato intorno e sono partito seguendo Fraba per la lunga via del ritorno (Val Nerina, Cascate delle Marmore, Terni, E45 fino a Umbertide, la Contessa, Urbino e finalmente Casa).
Devo ringraziare Fraba che mi ha portato in questi posti meravigliosi e per queste strade davvero belle da guidare...
Voglio soprattutto ringraziare la mia zav Luisa perché mi ha seguito per tutti questi Km e sotto la pioggia per tutto il giorno, è stata una zavorrina favolosa! A sera, poverina, era tutta dolorante e si è trovata 2 grossi lividi sulle chia@@e...abbiamo passato più tempo sulla moto piuttosto che sulla terra ferma in questa strepitosamente magnifica domenica...
Siamo entrambi entusiasti della giornata e lo rifaremmo anche subito!
L'unico rammarico è di essere stato in vostra compagnia solo per poche ore (troppo poche). Avrei voluto conoscervi uno per uno, scambiare almeno 2 chiacchiere con ognuno di voi...e invece tra le tante faccie che ho visto molte non so neanche chi siano...
La prossima volta vorrei restare almeno una settimana !!!
Voglio ringraziare di cuore tutti: gli organizzatori, i partecipanti, le nostre fedeli banditine e un po' meno il tempo che ci accompagnato solo per mezza giornata
E' stato tutto così favoloso che lo ricordo più come un sogno (avrei voluto no svegliarmi mai) che come una cosa avvenuta realmente!!! Spero tanto di rivedere qualcuno presto, anzi prestissimo!!!
Grazie e arrivederci, bandito forever
Questo articolo è pubblicato su Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
http://www.bandit.it/public
L'indirizzo URL di questo articolo è: http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=103
|
|