the smart side of the road


Ecco il programma del raduno sul Garda (fa pure rima)
Argomento: Bandit Raduni Data: 12/9/2002

Finalmente ci siamo!
Quello che sembrava una simpatica idea di ritrovo far qualche amico del nord si è trasformato in un vero e proprio raduno..incredibile l'adesione ottenuta.
Ecco i coraggiosi che si cimenteranno in questa impresa già al sabato:

Giorno 14

Biker
Vanaxel
Maklel
Pdani76
Sfinge+zavorra
Corraconti Corrado
Minavagante
Klaudio
Gunny+zavorra
Ely
RobertoB6+zavorra
Debby
Edo-ò+zavorra
Hurricane
---------------------
Il ritrovo con questi energumeni è chiaramente per sabato ore 13.00/13.30 a Salò, presso piazza Vittoria che si trova sul lungo lago prima di un duomo.
Non essendoci mai stato non saprei darvi altre indicazioni a riguardo.
Se qualcuno come il sottoscritto non c'è mai stato e crede di trovare difficoltà nel trovare la piazza in questione me lo faccia sapere così ci si trova verso le 12.00/12.30 fuori dall'uscita per Desenzano così da raggiungre il resto del gruppo assieme.
RICORDO di portarvi il pranzo al sacco o comunque di mangiare prima del ritrovo, così evitiamo perdite di tempo inutili!!
Una volta fatto l'appello :-D e aver bevuto un bicchierino ci dirigeremo verso l'Hotel Vienna.

Per gli eventuali ritardatari la strada per raggiungere l'Hotel in questione è abbastanza semplice:
A Desenzano andate in direzione Salò, arrivati a Salò andate direzione Riva . Dopo circa 5 km arriverete a Maderno. Nella piazza San Marco troverete le indicazioni dell'hotel, che risiede in via Garibaldi 43

Dopo aver posato i bagagli,qualche presa in giro e aver ammirato le moto altrui si partirà per il motogiro (che aspetta sempre un apripista), che seguirà questo percorso:

Partenza da toscolano-Maderno sulla S 45bis, direzione Nord; a Gargnano a sx su fino a Valvestino paese (dopo Valvestino lago); a Valvestino ancora a sx giù per Capovalle, Idro. Giro dell'omonimo lago passando per Anfo e a Ponte Caffaro ancora a sx sulla S 240. Arrivati a Pieve di Ledro giretto del lago e giù verso la riviera. Tornati alla S45bis si gira a dx verso Limone. Ancora a dx per Vesio e si ripiglia la S45bis a Tignale per tornare in albergo. Lunghezza stimata 140km.

In albergo ci si farà una bella doccia rigenerante si poseranno le armature da moto, la moto e ci si dirigerà al nostro ristorante/pizzeria "Pablo" che dista 50mt dell'hotel.
Non aspettatevi un menu da prima categoria, ma sono sicuro che la birra e il buon umore farà passare il tutto in secondo piano.L'unica cosa di cui sono sicuro è che le pizze dovrebbero essere ottime, per il resto ci affidiamo alla sorte ;-)
Dopo la cena (se qualcuno di noi sarà ancora in grado di capire chi è) si potrebbe prendere la moto e cercare qualche pub o qualcosa di simile, devo degustare qualche buona birrozza doppio malto.
Male che vada Minavagante si offre come navetta raccogli bandito :-D :-D

Giorno 15

nuovi arrivi:
Nemo+zavorra
BlackByrdit+zavorra
Igiulin+Zavorra
Gibiwow
Ganassa
Fabbandit
Frenkju

Il risveglio lo vedrei ottimo verso le 10.00/10.30 non scordiamoci che essendo in un hotel ci saranno degli orari per la colazione.
I nostri fratelli che ci raggiungeranno domenica (per l'occasione chiamati anche MOTOCICLISTI DELLA DOMENICA! :-D ) arriveranno a Desenzano verso ora di pranzo.
Problema dove si mangia in 30 persone la domenica?
L'idea mia (sempre se ci troviamo bene) sarebbe di mangiare nello stesso posto dove abbiamo cenato.
Mi sono informato e all'occorenza li ci sarebbe pure una tavolata da 50 persone, senza dimenticare che si potrebbe usufruire del parcheggio dell'hotel per i banditi appena arrivati.
Quindi direi ai domenicali o di aspettarci fuori del casello per Desenzano verso le 12.00/12.30 se fanno l'autostrada (magari vado a prenderli io e qualche volenteroso) oppure ci raggiungono direttamente all'hotel seguendo le istruzioni sopra citate.
Ottimo sarebbe essere al ristorante già verso le 12.30 anche perchè far da mangiare per 30 persone, servire tutti e chiaramente mangiare ci ruberà moltissimo tempo prezioso per l'evenutale giretto domenicale.

Varie ed eventuali.
La cena l'ho prenotata dentro al ristorante anche se ci fosse possbilità della tavolata all'aperto. Non sapendo il tempo e la temperatura che troveremo, trovavo inutile rischiare di prendere freddo, sopratutto per le zavorrine che so sempre molto freddolose nei momenti meno opportuni ehehe.

Spero d'aver nominato tutti i partecipanti e se qualcuno mi è scappato chiedo perdono, ma vi giuro che un' adesione così ha colto me per primo un po' imprerato, la prossima volta non succederà..amen

Il programma è stato il risultato di tanti sondaggini fatti tramite forum, ascoltando i vostri pareri, quindi spero sia tutto di vostro gradimento.

Per i banditi che vorranno raggiungere assieme a me la piazza di Salò ricordo che l'appuntamento è per sabato 14alle 11.30/12.00 presso l'uscita per Desenzano.
A tal proposito metterò un post nel forum.

Ricordo a tutti che per qualsiasi informazione, offesa, complimento o solidarietà il mio numero di cell è 328/0303088. Numero che credo possa ritornar utile durante il raduno.

Con questo dovrei aver concluso..ahhh ricordo che il raduno si terrà anche in caso di bel tempo!
WELCOME IN PACE, OR REST IN HOME!
:-D :-D :-D :-D


Questo articolo è pubblicato su Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
http://www.bandit.it/public

L'indirizzo URL di questo articolo è:
http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=18