the smart side of the road


Sottoscrizione in ricordo di Yvette
Argomento: www.bandit.it Data: 20/5/2004

Salve ragazzi,

In relazione a questo TOPIC, che molti di voi avranno letto nei giorni scorsi, abbiamo deciso che vale proprio la pena di impegnarsi per far si che le idee che la nostra nostra Yvette ha espresso vengano portate avanti.

La nostra proposta è semplice si tratta di fare una raccolta di fondi a cui parteciperà bandit.it, ihm-spqr, ihm-roma e in genere tutti coloro che portano Yvette (Rosy) nel cuore e che vogliono fare qualcosa per ricordarla!

Per quanto ci riguarda come punto di raccolta utilizzeremo il Bandit Raduno del 5/6/7 Giugno , per chi non potrà venire ma vuole partecipare faremo in modo al più presto di mettere a disposizione un conto corrente bancario o postale (di uno dello staff nel caso) :-), lo stesso faranno gli altri siti o comunità che vorranno partecipare alla cosa

I soldi saranno devoluti, su suggerimento di Luca, a un frate Missionario, fra' Eugenio, molto vicino a Rosanna che in autunno partirà per l'india, dove i soldi da noi raccolti potranno essere molto utili a persone che stanno molto peggio di noi.

L'importante è che nessuno si senta obbligato a far nulla che non si sente di fare....è inevitabile :-) c'è chi è più coinvolto e chi meno, anche se il fine resta nobile comunque.....certo è anche vero che, come diceva Yvette :<<..... potremmo mettere tutti 1 Euro (o più) e fare un versamento.........:>>

La data entro la quale andranno raccolti i soldi sarà sicuramente entro la partenza di fra' Eugenio per l'india (comunque entro l'autunno)......pensateci ragazzi, forse vale la pena di rinunciare a una pizza per una cosa del genere.........................:-)

Dai anche tu il tuo contributo :-)...a far del bene non c'ha mai rimesso nessuno!!!!!!

un saluto dai vostri amici del banditstaff!


Questo articolo è pubblicato su Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
http://www.bandit.it/public

L'indirizzo URL di questo articolo è:
http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=203