Convenzione scarichi ROADS
Argomento: Convenzioni Data: 21/12/2004
<span style="font-weight: bold; font-style: italic;">ATTENZIONE: Roads ha deciso di non applicare piu' lo sconto dell'8% sul listino per gli utenti di Bandit.it. La convenzione pertanto non e' piu' valida.</span>
L'azienda La Roads,distributrice in Italia dei silenziatori Rombo,affermata azienda piemontese che produce da 45 anni silenziatori per la Germania. Tutti i silenziatori sono omologati e certificati in Inghilterra per questioni di tempo.
Il peso varia dai 2,7 kg ai 3,5 kg ed utilizzano leghe di ben 2mm di spessore contro i 1.5 della concorrenza. Hanno un banco prova inerziale sul quale studiano le nostre marmitte. In media la potenza massima aumenta dai 3 ai 6 cv. Sono solo 4 mesi che stanno vendendo in italia e gia si e' creato il caos, visto i loro prezzi. Il loro punto di forza è la quantita' ( circa 25-30 mila scarichi all'anno in Germania ), dal primo di gennaio avranno tutti i modelli pronti a magazzino e per le consegne si affidano ad SDA. La convenzione Il prezzo riservato agli utenti iscritti del nostro sito: - sconto del 5% su tutta la gamma Honda,Yamaha,Suzuki,Kawasaki. - sconto del 8% sulla gamma bandit. Naturalmente il tutto spedito,ivato e con un anno di garanzia sui difetti di fabbricazione. Vi verra' appicato ancora uno sconto del 2% dal prezzo già scontato se ritirerete il materiale direttamente dal popitt mototouring a Torino in cso vercelli 286. In caso di un numero sensibile di ordini nei primi mesi dell'anno verrà applicato un ulteriore sconto per rafforzare la convenzione a nostro favore. Il sig. Gualtiero, si è reso disponibile per chiarire tutti i dubbi, lo trovate per email attraverso il sito ROADS Per cio' che riguarda il listini fate riferimento al sito ufficiale: www.roadsitalia.com Non dimenticate di citare il vostro nickname nell'ordine e magari se riuscite a fare ordini cumulativi per risparmiare sulla spedizione ancora meglio. Passo la palla. www.bandit.it=""/>" src="http://www.bandit.it/public/images/smilies/icon_wink.gif"/> _fcksavedurl=""http://www.bandit.it/public/images/smilies/icon_wink.gif"/>"
Questo articolo è pubblicato su Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
http://www.bandit.it/public
L'indirizzo URL di questo articolo è: http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=227
|
|