the smart side of the road


Ombre sul Suzuki Motor Party 2005
Argomento: Bandit Raduni Data: 13/4/2005

Pubblico integralmente una e-mail pervenutami da Suzuki Italia.
I fatti si commentano da soli

Cari ragazzi e ragazze,
innanzitutto un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato al Suzuki Motor Party, nonostante il tempo decisamente avverso.

E' veramente un piacere per noi ritrovare visi conosciuti ed anche amici nuovi che si uniscono al gruppo. La pioggia, soprattutto domenica, non ci ha dato tregua e così abbiamo cercato di fare del nostro meglio per trovare delle alternative che non riguardassero le attività "all' aperto", anche se ovviamente sono da voi più apprezzate. Purtroppo, mentre tutti insieme, in sala stampa, ascoltavamo la presentazione tecnica della nuova GSX-R 1000, o ammiravamo le mirabolanti imprese di Chambon sulla nuova DR-Z 400 SUPERMOTARD, o ci emozionavamo con la Moto Gp, qualcuno ha rubato uno dei gazebo che Suzuki Italia ha acquistato proprio per le sue communities Suzuki.

Questo mio messaggio credo non servirà a recuperare il gazebo, ma se non altro a sensibilizzarvi sulla problematica, in modo da tenere gli occhi aperti la prossima volta ed eventualmente aiutarci nell' evitare questi spiacevoli inconvenienti. Vorrei farvi notare, infatti, che questo atteggiamento inevitabilmente penalizza le communities in quanto ci diventa difficile investire ulteriormente nell'acquisto di altri gazebo per potervi aiutare nel migliorare la vostra visibilità durante gli eventi.

Certa che comprenderete il significato di questa mia mail e che non la prenderete come un'accusa specifica ai clubs, vi saluto e mi auguro di vedervi presto!

Silvia
SUZUKI ITALIA


Questo articolo è pubblicato su Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
http://www.bandit.it/public

L'indirizzo URL di questo articolo è:
http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=244