Primo memorial "Marco Cesaro"
Argomento: Bandit Raduni Data: 9/10/2005
.
Oggi, 9 ottobre 2005 a Caleppio di Settala si è svolto il primo Memorial Marco Cesaro, organizzato dal Gruppo Sportivo Caleppio in collaborazione con i famigliari di Marco.
All'incontro hanno partecipato una cinquantina di motociclisti amici di Marco, che si sono ritrovati in mattinata nella piazzetta di Caleppio.
Dopo un rinfresco offerto dal Gruppo Sportivo Caleppio, i partecipanti hanno formato un corteo di moto che si è diretto al cimitero comunale per porgere il saluto di rito al nostro grande Amico scomparso troppo prematuramente un anno fa, mentre a bordo della sua moto si recava a Milano in università.
Dopo qualche minuto di raccoglimento di fronte alla tomba di Marco, gli amici motociclisti sono risaliti in moto, salutando ancora l'amico con lunghe sgasate.
Scortati dalle autorità comunali il gruppo motociclistico ha compiuto un giro nel paese cercando di portare un po di allegria in questa triste giornata commemorativa.
Al ritorno nella piazza di Caleppio, gli amici del Gruppo Sportivo Caleppio hanno provveduto a premiare alcuni dei partecipanti.
Con enorme orgoglio il sottoscritto ha ricevuto, in nome del gruppo www.bandit.it la coppa del gruppo più numeroso.
Ormai la mattinata era conclusa e, nel momento del commiato, tutti si sono ripromessi di ripetere anche nei prossimi anni questa iniziativa.
Ciao Marco Sei sempre con noi
Bruno
Questo articolo è pubblicato su Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
http://www.bandit.it/public
L'indirizzo URL di questo articolo è: http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=262
|
|