Prova comparativa su SUPERBIKE: Bandit 600 -Hornet - Baby Sp
Argomento: Mondo Naked Data: 27/11/2002
Riporto alcuni passi riportati sul numero in edicola di superbike.
Non c'è dunque da stupirsi che la prima delusione venga proprio dal motore... Il comportamento ai regimi inferiori è quello che ci si aspetta da un progetto così vecchio. Il problema è che anche quando il contagiri sale, la potenza aumenta lentamente...
... da principio avevamo scambiato questa inspiegabile fiacchezza del motore per uno slittamento della frizione, ma ci siamo accorti che la natura del motore è proprio quella lì... I due dischi da 296mm con pinze a doppio pistoncino dovrebbero essere più che sufficienti a rallentare la moto (tanto non è che poi vada così veloce...) ...quando si imposta una curva sulla Bandit sembra la più svelta di tutte. E non si capisce perché visto che è anche quella con l'interasse maggiore. Strano... La GSF è sincera e facile da guidare, ed ha tutto quello che serve per farsi apprezzare nell'uso quotidiano - un serbatoio capiente, ed una sella comoda. Però per la guida sportiva non va bene... Al momento, la Bandit non può certo competere con le altre moto della sua classe.
Non ho parole
Questo articolo è pubblicato su Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
http://www.bandit.it/public
L'indirizzo URL di questo articolo è: http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=50
|
|